Grazie ai prodotti in vendita da Ikea potete essere sempre puntuali agli appuntamenti con i vostri amici, ecco la soluzione geniale che arreda.
Se siete sempre in ritardo forse la ragione potrebbe stare nel fatto che non possedete una sveglia e allora dovete valutare subito un acquisto! Da Ikea ci sono tantissimi modelli molto belli e dal costo minimo che possono fare al caso vostro.
Per scegliere questo elemento di arredo che può andare ad arricchire l’ambiente con il suo design abbiamo selezionato alcuni dei modelli di punta del brand. Scopriteli tutti proseguendo nella lettura e trovate la sveglia che fa al caso vostro.
Alcune di queste sveglie Ikea sono talmente belle che sono ideali da mettere in soggiorno, oltre che in camera da letto. Infatti sono elementi dal design molto particolare che arredano e contribuiscono a dare un nuovo look all’ambiente.
DEKAD è una sveglia dal design lineare e classico per chi ama lo stile vintage e retrò. Ha un corpo in acciaio e quadrante coperto da vetro, dotata di moderno movimento al quarzo che la rende molto silenziosa, infatti non produce alcun fastidioso ticchettio. È disponibile nei colori bianco e nero, il modello da 10 cm è venduto al prezzo di 9,95 euro*.
Hanna Crondahl ha disegnato TJINGA che è una piccola sveglia in plastica di colore turchese con le lancette fluo che si vedono anche di notte. Ha una dimensione di 8 x 8 cm e nel catalogo Ikea è venduta a 3,95 euro*.
Chi cerca un orologio sveglia da comodino con le cifre (belle grandi) indicate su display troverà in FILMIS il prodotto giusto. Si tratta di un orologio digitale che funge anche da termometro e sveglia della dimensione 16.5 x 9 cm, è dotata di funzione snooze e il segnale acustico viene ripetuto ogni cinque minuti. Costa 9,95 euro*.
Con la sua forma particolare che ricorda le prese d’aria delle navi, opera del designer Aaron Probyn, la sveglia analogica BONDTOLVAN color rosa pallido, 8 x 9 cm, è il complemento di arredo perfetto per la camera da letto o il soggiorno. Costa 8,50 euro*.
KUPONG è una sveglia molto basic di colore verde che misura 4 x 6 cm frutto della creatività del designer David Wahl che costa solo 1,50 euro*, il prezzo più basso di tutta la collezione. Si tratta di un’ottima soluzione per chi viaggia, dato l’ingombro minimo. Inoltre è molto pratica perché se, quando suona, non si spegne, l’intensità dell’allarme aumenta di 4 livelli in 2 minuti.
Ma la sveglia più venduta è KLOCKIS che non è solo un orologio con funzione sveglia e timer ma è pure un termometro ambientale. Per azionare le varie funzioni basta girarla ruotandola e cambia colore. Il modello è disponibile in bianco, misura 7 x 7 cm e costa 4,95 euro*.
*I prezzi indicati potrebbero variare dopo la pubblicazione dell’articolo.