Con+Ikea+ho+finalmente+trovato+la+giusta+collocazione+per+la+Tv%3A+l%26%238217%3Bho+pagato+solo+85+euro+ed+in+casa+ci+sta+benissimo
designmagit
/articolo/con-ikea-ho-finalmente-trovato-la-giusta-collocazione-per-la-tv-lho-pagato-solo-85-euro-ed-in-casa-ci-sta-benissimo/197659/amp/
Ikea

Con Ikea ho finalmente trovato la giusta collocazione per la Tv: l’ho pagato solo 85 euro ed in casa ci sta benissimo

Da Ikea si trova il mobile perfetto per posizionare la Tv. Costa solo 85 euro ed è davvero funzionale. Ecco di cosa si tratta.

Nella zona living è essenziale progettare lo spazio perfetto per posizionare la Tv, l’elettrodomestico per eccellenza per seguire serie Tv, guardare partite ed altri programmi di intrattenimento. Spesso si inizia una ricerca serrata alla parete attrezzata o al mobile perfetto per collocarci sopra la televisione, senza grande successo, perché ce ne sono tantissimi e spesso molto ingombranti (specie se si ha poco spazio). 

Eppure da Ikea è disponibile un mobile per la Tv adatto ad ogni esigenza: costa solo 85 euro ed è davvero funzionale. Ecco di cosa si tratta.

Il mobile di Ikea per la Tv

Chiunque frequenti i negozi Ikea, sa che qui può trovare soluzioni intelligenti, pratiche e belle per arredare con stile qualsiasi ambiente di casa e anche il giardino. Ci sono infatti mobili, complementi di arredo e accessori per ogni stanza, di qualità e di design.

Il mobile di Ikea per la Tv (ikea.com) – designmag.it

Chi è alla ricerca di una collocazione pratica per la Tv, può ad esempio trovare da Ikea il mobile BESTÅ, funzionale ed economico perché costa solo 85 euro. Si tratta di un mobile basso, delle dimensioni di 180x40x38 cm, disponibile in diverse colorazioni (bianco, effetto rovere con moderne bianco, grigio scuro, marrone-nero). In questo modo ognuno potrà trovare quello perfetto da adattare alla propria zona living, in base allo stile, moderno o classico che sia.

Il mobile BESTÅ si può collocare sul pavimento o fissarlo alla parete. Inoltre, essendo dotato di piedini regolabili, si può posizionare anche su pavimenti irregolari. È funzionale e di design perché, grazie ai fori nella parte superiore, permette di nascondere i cavi, così che non si aggroviglino e non raccolgano la polvere. Inoltre ha degli scompartimenti in cui mettere libri, dvd, cd, device e soprammobili. 

Questo mobile di Ikea per la Tv è adatto per televisori fino a 72 pollici e di massimo 50 kg, quindi è abbastanza trasversale. Inoltre si pulisce molto facilmente con un panno umido e si asciuga con un panno pulito, quindi la sua manutenzione è molto semplice. Avendo un costo di soli 85 euro, poi, è accessibile a tutti quelli che ricercano design e funzionalità in un mobile per la Tv.

Disponibile in diversi colori, si può collocare in diverse stanze della propria casa, adattandosi perfettamente allo stile e portando un tocco di design.

Flavia Scirpoli

Sono Flavia Lucia Scirpoli, ho 32 anni e vivo in Puglia. Dopo la laurea in Economia e Commercio e in Marketing Management, mi sono specializzata nel Copywriting. Mi piace scrivere e da diversi anni mi dedico alla redazione di articoli di gossip, lifestyle, economia, lavoro e attualità.

Published by
Flavia Scirpoli