Con Ikea ho dato un tocco nuovo al soggiorno spendendo pochissimo: lo metto dove voglio e ho tutto in ordine

Da Ikea si trova la soluzione perfetta per rinnovare il soggiorno in maniera economica e organizzare perfettamente tutti i propri oggetti e soprammobili. Ecco di cosa si tratta.

Nei negozi Ikea si trovano ispirazioni davvero interessanti per arredare la propria casa con eleganza e personalità. Ci sono mobili, complementi di arredo e accessori per ogni ambiente della propria abitazione, per ogni stile, da quello più classico a quello più moderno. Inoltre ci sono soluzioni furbe e di stile per risolvere anche comuni problemi, come quello dello spazio (che non è mai troppo) e dell’ordine (che non si riesce mai a garantire quando si accumulano troppi oggetti). 

Così attualmente è in vendita la soluzione che permette di dare un tocco di nuovo al soggiorno, senza spendere troppo e, allo stesso tempo, di poter organizzare con ordine tutti i propri oggetti. Ecco di cosa si tratta.

L’idea di Ikea per rinnovare il soggiorno

Rinnovare il soggiorno senza spendere troppo è possibile se ci si reca nei negozi Ikea. Fra le tante opzioni disponibili, c’è infatti un mobile dal design pulito, che permette di organizzare tutti i propri oggetti e soprammobili. È talmente trasversale che si può mettere in qualsiasi punto della casa e andrà sempre bene.

mobile Ikea
L’idea di Ikea per rinnovare il soggiorno (ikea.com) – designmag.it

Si tratta del mobile BESTÅ, che si può appoggiare al pavimento o fissare alla parete con i binari di sospensione, in modo da liberare più spazio. Dato che ha i piedini regolabili, si rivela ben fisso anche sui pavimenti instabili. La larghezza di questo mobile è di 120 cm, la profondità di 40 cm e l’altezza di 18 cm. Si compone di due scompartimenti in cui si possono aggiungere accessori interni BESTÅ per creare un maggiore ordine. 

È disponibile in 4 varianti colore: effetto rovere con mordente bianco,  grigio scuro, marrone e nero. Una gamma di colori così ampia permette di aggiungere questo mobile in qualsiasi ambiente, dal più classico al più moderno, per rinnovare ogni soggiorno senza mai stonare. Il mobile si pulisce facilmente con un panno umido e si asciuga con un panno pulito, dunque non richiede particolare manutenzione.

Il bello di BESTÅ è che si può completare con altri elementi, con i ripiani ed eventualmente con le gambe, in modo da personalizzarlo in base alle proprie esigenze. Ha un costo di soli 40 euro, per questo se ne può comprare più di uno per rinnovare il soggiorno e qualsiasi altro ambiente.

Gestione cookie