Con Ikea dormire bene non sarà più un problema: il suo miglior materasso ora ad un prezzo piccolo

Per favorire il sonno è di fondamentale importanza scegliere il materasso giusto e in questo Ikea è una preziosa alleata.

Non solo coniuga una vasta scelta di prodotti ma lo fa anche donando un prezzo veramente eccellente e quindi dando a tutti la possibilità di selezionare quello migliore per le proprie necessità.

In negozio i materassi sono esposti quindi si può fare una prova diretta per capire quale funziona meglio su postura, mal di schiena e disturbi generali. Ce ne sono di più altezze e livelli, di rigidità differenti, con tante opzioni aggiuntive come cuscini e anche prodotti da aggiungere sopra il materasso laddove sia necessario un comfort maggiore o un’altezza ulteriore.

Materasso Ikea: come dormire al meglio a un prezzo piccolo

Il problema dei materassi, soprattutto quando si valuta una buona qualità, è che questi sono costosi. Oggi c’è tanta scelta tra memory foam, molle insacchettate, molle esposte, materiali innovativi e quindi ognuno può liberamente prediligere ciò che trova migliore, anche in relazione al prezzo. Da Ikea oltre alla scelta delle dimensioni, rigidità e caratteristiche varie si può spaziare anche in questo senso, con un piccolo prezzo si ottiene un prodotto veramente eccellente.

miglior materasso ikea dormire bene piccolo prezzo
Miglior materasso Ikea per dormire bene (designmag.it)

Uno dei migliori prodotti di Ikea è il materasso Vesteroy che ha oggi un prezzo assurdo. Questo riesce a combinare comfort, ventilazione e anche supporto quindi dona tutto ciò di cui il corpo ha bisogno: sostegno ergonomico, igiene e benessere. Il circolo dell’aria non è infatti secondario e bisogna fare molta attenzione anche ai materiali perché il problema che ne deriva potrebbe essere piuttosto impegnativo con acari della polvere, muffa e batteri. Con uno strato superiore di schiuma permette di riposare ancora meglio nonostante poi al di sotto sia ben strutturato da mantenere il sostegno lombare.

La fodera è in tessuto elastico e trapuntato, quindi morbida e avvolgente, le sue dimensioni sono varie e quindi si possono scegliere in base a budget e caratteristiche della struttura del letto. Il modello principale è da 160×200 e ha un prezzo in sconto di 249 euro, ne vale sicuramente la pena. Ci sono anche altre opzioni ad esempio 80×200 e 90×200 che sono disponibili a 149 euro e valgono come letto singolo, poi c’è il 140×200 che costa 229 euro ed è di fatto un letto alla francese o comunque leggermente ridotto rispetto a un matrimoniale standard.

Per quanto concerne la rigidità ci sono extra rigido o rigido, in base al proprio gusto. Si può provare direttamente in negozio per rendersi conto della struttura. La garanzia è di 10 anni e viene venduto arrotolato, in questo modo si può infilare in auto senza problemi o comunque ordinare direttamente online.

Gestione cookie