Nel catalogo Ikea trovate tutto quello che occorre per la postazione studio, per il ritorno a scuola questi sono gli arredi perfetti.
Come ogni anno a settembre i bambini e i ragazzi tornano a scuola ed arriva il momento di organizzare gli spazio per creare un angolo studio che sia comodo da usare e dotato di tutti i comfort. Ikea offre diverse novità in proposito e sono tutte molto interessanti e versatili.
Soprattutto gli arredi Ikea proposti per il il back to school sono ideali per completare anche piccoli spazi e dotare la cameretta di una scrivania organizzata nei minimi dettagli con tanti accessori, una sedia ergonomica che consenta di mantenere sempre una corretta postura e dei piccoli dettagli che possano abbellire la postazione studio. Non resta che andare a scoprire le novità di quest’anno che il colosso svedese ha messo a disposizione per la sua clientela.
Postazione studio Ikea, i mobili e gli accessori per renderla perfetta
Le occasioni da cogliere per arredare la cameretta dei bambini sono tante. Noi abbiamo scelto dal catalogo le seguenti soluzioni che integrano al meglio complementi di arredo funzionali con accessori e decorazioni adatte per personalizzare al meglio lo spazio.
Per attrezzare e arredare l’angolo studio perfetto noi suggeriamo il modello di scrivania angolare MICKE dotato di una piccola parete attrezza, un mobile di colore bianco ma disponibile anche nero con dimensioni 100 x 142 cm.
Il suo design particolare permette di sfruttare al massimo lo spazio. Ha tante pratiche soluzioni per organizzare documenti e materiale di lavoro, vani e giorni e cassetti per riporre qualsiasi oggetto. Inoltre è dotata di un foro per il passaggio dei cavi di eventuali laptop, ripiani regolabili e una lavagna magnetica per i appuntare promemoria.
A questa scrivania si può abbinare la sedia girevole con sedile LOBERGET e struttura con rotelle MALSKÄR disponibile in total white o con sedile bianco e base di colore nero.
Per completare il tutto si può corredare la postazione di una piccola cassettiera con rotelle come MICKE che è molto utile per tenere in ordine libri, quaderni e tutta la cancelleria. È molto comoda da muovere grazie alle rotelle ed è disponibile nei colori bianco e nero (dimensioni 35 x 75 cm).
Infine da non perdere una delle lampade Ikea da tavolo per illuminare la zona studio al meglio anche in assenza di luce naturale. Tra i tanti modelli disponibili c’è NYMÅNE, che diffonde una luce diretta orientabile, perfetta per leggere.
Inoltre è anche una postazione per caricare lo smartphone senza fili se supporta la ricarica wireless, basterà appoggiarlo semplicemente sulla base caricabatteria integrata. Inoltre questa lampada ha anche una porta USB così da poter caricare due dispositivi per volta.