L’armadio a muro è un’ottima soluzione “salva spazio” ma spesso pecca di poca eleganza. Non con Deghi però!
Le case di oggi sono molto diverse da quelle di un tempo. Un tempo le famiglie erano numerose: genitori, due o tre figli, nonni. Non solo: spesso le donne passavano in casa molte ore. Pertanto le case dovevano essere non solo confortevoli ma anche molto spaziose.
Oggi, soprattutto nelle grandi città popolate, perlopiù, da single o da coppie, le dimensioni degli immobili sono decisamente più ridotte: 50-80 metri quadri e non di più. Va da sé che bisogna quindi imparare a sfruttare al meglio ogni centimetro della casa per farci stare tutto.
Un’ottima soluzione che ha preso sempre più piede negli ultimi anni è rappresentata dagli armadi a muro. Gli armadi a muro consentono di risparmiare spazio ma, spesso, sono un po’ “spartani” e poco eleganti. Cosa scegliere, allora, tra eleganza e praticità? Se scegli Deghi non dovrai scegliere! Gli armadi a muro di Deghi, infatti, sono, al tempo stesso, pratici ed eleganti.
Deghi: armadi a muro pratici ma super chic
Quando viviamo in spazi un po’ angusti – come i moderni appartamenti di città – siamo spesso costrette a scegliere tra eleganza e praticità. Non con Deghi però. Gli armadi a muro di Deghi soddisfano tutte le esigenze e sono accessibili a tutti. Ci sono tantissime opzioni tra cui scegliere e non sono mai banali.
La chiave vincente di Deghi è l’originalità: strutture che possono adattarsi a qualunque ambiente e stare bene, ad esempio, non solo in camera da letto ma anche in salotto o all’ingresso. Tra le varie collezioni una dei più accattivanti è certamente la collezione Kreativo: si tratta di una struttura in acciaio colore antracite dotata di infinite possibilità. Infatti la struttura è dotata di tantissime mensole e cassetti, ideali per abiti, biancheria intima, biancheria da bagno e molto altro.
Più classica e tradizionale la collezione di armadi a muro Bernac che si addice a qualunque camera da letto per donare un effetto moderno ma chic. Il punto di forza di questa collezione sta nella possibilità di ampliare gli spazi in base alle proprie necessità. Infatti l’armadio 160 cm per 187 cm in legno naturale è regolabile: si può estendere la larghezza per fare posto ad altri abiti.
Il modello è dotato di due aste per appendere i vestiti, di un cassetto e di quattro comodi ripiani. Grazie alla presenza dei diversi complementi sarà possibile sistemare all’interno del guardaroba non solo vestiti ma anche scarpe, accessori e biancheria di ogni tipo. Deghi propone molte altre collezioni di armadi a muro per soddisfare tutti i gusti e tutte le esigenze senza mai rinunciare allo stile.