Composizione d’arredo minimalista e super funzionale: l’idea geniale la trovi da Ikea

Da Ikea una serie di complementi d’arredo ultra moderni e funzionali per valorizzare le tue stanze: mobili adatti ad ogni esigenza.

È sempre il momento giusto per dare un tocco di originalità alla casa. Anche se non si tratta di un appartamento nuovo, da arredare da zero, è bello, di tanto in tanto, rivoluzionare un angolo della propria abitazione. Possibilmente, senza spendere una fortuna. Un grande aiuto, in questo senso, arriva da Ikea, che offre una vasta scelta di mobili, decorazioni e complementi d’arredo adatti ad ogni stile. In particolare, esiste una serie che ha letteralmente conquistato gli acquirenti per via della sua versatilità.

Si tratta di diverse tipologie di mobili, alcuni dei quali componibili, perfetti per valorizzare i tuoi oggetti preferiti e apprezzati per la resistenza dei materiali di cui sono composti. Particolarmente indicati in salotti e soggiorni, questi elementi di arredo possono adattarsi ad ogni spazio, anche quello più ristretto, conferendo un aspetto moderno e funzionale.

Nuovo look al tuo soggiorno con i complementi d’arredo di Ikea: questi hanno fatto impazzire tutti

Trovare il mobile giusto per i propri spazi interni non è così semplice. Bisogna prestare attenzione a diversi aspetti, dallo stile ai colori, fino alle dimensioni e al prezzo. C’è però un posto che riesce a mettere d’accordo tutti perché offre scelte infinite, adatte ad ogni esigenza e a tutte le tasche, ed è Ikea. Una serie che, negli ultimi tempi, sta facendo letteralmente impazzire tutti è la Vittsjo, che incorpora diversi arredi per soggiorno, da scaffali a tavolini, fino ai mobili per la tv.

Ikea, la serie Vittsjo è perfetta per l'arredo del soggiorno
Da Ikea arredi tutta la casa con le composizioni Vittsjo – credits sito Ikea (Designmag.it)

Si tratta di una serie tra le più versatili di Ikea, poiché, combinando i vari mobili, è possibile crearne di nuovi in base alle dimensioni delle nostre stanze. Gli scaffali sono componibili, così come i tavolini per pc o tv: unendo diversi elementi, si dà vita al complemento di arredo dei propri sogni. Il design è semplice, minimal, adatto a qualsiasi ambiente e i colori sono classici: bianco o nero, unito al vetro dei ripiani. Vetro che fa risaltare gli oggetti esposti, resistente ma allo stesso tempo visivamente leggero.

I pannelli superiori/inferiori sono neri da un lato e marroni e neri da un altro lato, ed è possibile scegliere lo stile che si preferisce. Anche i tavolini possono essere componibili, come gli scaffali, e risultano perfetti per creare un’atmosfera aperta e leggera in salotto. I prezzi sono accessibili ed è possibile selezionare il mobile più indicato per le proprie esigenze.

Gestione cookie