Oggi vi vogliamo presentare Birdie, un curioso complemento d’arredo ideale da esibire in ogni ambiente della propria abitazione! Stiamo parlando di una deliziosa mensola contenitore da parete a forma di uccellino disegnata e firmata dal giovane designer giapponese Hiroshi Kawano appositamente per Ex.t, un giovane marchio italiano che opera nel settore dell´arredo bagno e dell´interior decoration attraverso una collezione di arredi, mobili, complementi e accessori dal design fresco e accattivante.
Si chiama Birdie ed è la mensola contenitore a parete progettata da Hiroshi Kawano per Ex.t, azienda toscana che dal 2010 collaborare con giovani talenti internazionali per la realizzazione di prodotti dal design fresco ma elegante ottenuti attraverso il sapiente mix fra il design di ultima generazione e l’utilizzo di materiali senza tempo lavorati con estrema cura.
Dall’incontro con il giovane e promettente designer giapponese Hiroshi Kawano che nel 2008 ha progettato lampada Bloom per Lignet Roset, è nato un progetto dal design divertente quanto raffinato: Birdie.
Si tratta di una mensola contenitore caratterizzata da linee morbide che rimandano alla forma di un uccello e che nascono dalla semplice composizione di due fogli di carta!
Leggero come un origami, Birdie è un oggetto d’arredo davvero eccezionale, capace di coniugare la qualità ornamentale ed estetica con la funzionalità e la praticità richiesta ad un contenitore.
Per conoscere meglio anche gli altri fantascici prodotti della collezione Ex.t, date un’occhiata al sito ufficiale del marciho.