Siamo andati alla ricerca dei migliori comodini Mondo Convenienza per arredare la camera da letto e abbiamo trovato tante novità oltre a modelli riproposti anche quest’anno.
Potete sfogliare anche voi nel nuovo catalogo Mondo Convenienza quali sono i modelli di tendenza ma se volete scoprire i migliori scelti dalla redazione di DesignMag allora non dovete fare altro che proseguire nella lettura.
Infatti di seguito potrete scoprire tutte le informazioni sui migliori comodini Mondo Convenienza da comprare, anche online, sullo store del brand.
Tra tutte le novità che compongono il nuovo catalogo, ecco alcuni dei modelli più belli di comodini Mondo Convenienza con un ottimo rapporto qualità-prezzi. Ci sono complementi per tutti i gusti e le esigenze di stile, per completare al meglio la camera da letto classica o moderna. Ecco la nostra selezione.
Il modello Cecilia è un comodino dal design classico con 3 cassetti che può essere coordinato anche al comò della stessa linea. Si tratta di un complemento che si ispira ad uno stile rustico e tradizionale, ed è caratterizzato da maniglie in metallo a pomo intarsiate e da una cornice dogata.
Questo stile country italiano è sottolineato anche dai colori con i quali sono rifiniti questi complementi. Gli interni sono in finitura di tessuto, i comodini di questa linea sono disponibili in legno effetto noce, larice bianco e patinato beige. Le misure sono cm. 58 x 48 x 62. Potete abbinare il modello alle camere da letto Mondo Convenienza della stessa linea.
Della linea Sirio fanno parte i comodini bianchi con 2 cassetti dal design moderno e funzionale, che hanno interni in finitura tessuto e maniglie effetto legno dello stesso colore della struttura, in questo caso abbiamo scelto la finitura Detroit, elegante e particolare ideale per arredare in stile minimal. Le dimensioni sono cm. 53 x 45 x 46.
Sempre per chi cerca dei mobili bianchi per la camera da letto luminosa, segnaliamo il comò e i comodini moderni coordinati della linea Leader, sono complementi dal design lineare molto pulito e senza fronzoli, per chi ama le cassettiere Mondo Convenienza moderne che arredano con stile.
Nel nuovo catalogo Mondo Convenienza non ci sono comodini sospesi, ma ci sono gli intramontabili comodini della linea Donatella con struttura e cassetti realizzati con pannelli di particelle di legno nobilitati con i decorativi melaminici. Sono tante le finiture disponibili per questo tipo di comodino:
Come potete notare dalla lista ci sono modelli con un’unica tinta o due nuance, per quanto riguarda la struttura e i cassetti. Le misure dei comodini Donatella sono cm. 55 x 40 x 40.
Per quanto riguarda i comodini moderni con i ripiani in vetro che però strizzano l’occhio al passato, c’è Tevere, realizzato in ferro battuto lavorato artigianalmente. Come accennato, i ripiani sono di vetro ed è un complemento che non sente il passare del tempo adatto quindi ad arredare la camera da letto con stile, e si sposa perfettamente con un arredamento dal gusto retrò.