Come+trasformare+la+casa+in+una+capanna+tropicale%3A+i+suggerimenti+di+stile+di+Leroy+Merlin
designmagit
/articolo/come-trasformare-la-casa-in-una-capanna-tropicale-i-suggerimenti-di-stile-di-leroy-merlin/171958/amp/
Leroy Merlin

Come trasformare la casa in una capanna tropicale: i suggerimenti di stile di Leroy Merlin

Volete trasformare la casa in una capanna tropicale? Ecco alcuni suggerimenti di stile forniti da Leroy Merlin, non crederete ai vostri occhi.

L’arredamento della propria casa gioca da sempre un ruolo fondamentale. Sarebbe sempre bene scegliere uno stile univoco, da poter apportare ad ogni singola stanza. Così da poter godere di un aspetto finale che sia il più possibile incline alle proprie esigenze. E che possa permettere di sentirsi a proprio agio sia nella quotidianità che quando si ospitano altre persone.

Ci sono diverse scelte a propria disposizione. Tra chi preferisce uno stile minimal e chi si affida al vintage, passando per l’industrial e tanto altro. Di recente, sta andando parecchio di moda il tropicale. Se volete trasformare la vostra casa in una capanna esotica, allora dovreste tenere in considerazione i consigli forniti da Leroy Merlin. Si tratta di semplici suggerimenti di stile che vi torneranno utilissimi, darete un volto tutto nuovo alla vostra abitazione.

Trasformare la casa in una capanna tropicale: i consigli di Leroy Merlin

Leroy Merlin rappresenta da sempre un punto di riferimento per quello che è lo stile della propria casa. A partire dai colori e dalla scelta dei pavimenti, per poi passare all’arredamento. Concentrandoci su quest’ultimo punto in particolare, se desiderate trasformare la vostra abitazione in una capanna tropicale siete nel posto giusto. L’azienda ha pubblicato un TikTok in cui fornisce suggerimenti utilissimi in tal senso. Con prodotti che trovate in vendita sia online che presso i tanti punti fisici sparsi per l’Italia.

Alcuni consigli per una casa dall’arredamento tropicale – Designmag.it

A partire dalla carta da parati per i muri. Ce ne sono di diverse che sono meravigliose e pensate ad hoc. Come per esempio la carta Foresta Tropicale Verde, oppure la carta Bosco Tropicale Beige. Con uno stile inconfondibile e che darà una veste tutta nuova alle vostre stanze. Poi potete passare agli accessori, come possono essere le lampade. Con una veste tutta da scoprire, manici in ottone e luci dalle tonalità calde ed esotiche.

Per i tavolini, ne trovate di diversi rustici e che si adatteranno perfettamente al resto della stanza e della casa. E perché no, anche solo un vaso per i fiori può giocare un ruolo decisivo. Magari andandoci a inserire delle piantine che rimandano a luoghi esotici dall’altra parte del mondo. Optate sempre per colori caldi e vivaci, con l’ausilio di materiali come il legno scuro che doneranno un aspetto bellissimo da vedere a ogni singolo angolo della vostra casa.

Pasquale Conte

Mi chiamo Pasquale Conte, ho 27 anni e scrivo articoli da oltre 6 anni. Innamorato di sport, tecnologia e cinema, mi occupo anche di musica, economia, cronaca. Sempre pronto a rinnovarmi e ad approfondire il lavoro che amo, credo che il giornalismo ricopra una responsabilità enorme nella società di oggi. Saper argomentare e soprattutto scrivere sempre il vero sono i miei principi cardine. Nel tempo libero mi piace allenarmi, guardare film, ascoltare musica e viaggiare.

Published by
Pasquale Conte