Contiene link di affiliazione
Come scegliere l’amaca da giardino o per il terrazzo? Se siete tra i fortunati ad avere un giardino o un balcone abbastanza grande o un terrazzo, c’è un accessorio che non può assolutamente mancare: l’amaca!
Questo oggetto, infatti, vi permette di creare un angolo relax perfetto per concedersi un pisolino, ascoltare della buona musica o leggere un buon libro. In commercio è possibile trovare tantissime amache da giardino, perfette per tutti gli spazi e in diversi materiali e tessuti. Ecco i modelli migliori secondo designmag.it.
Come detto, le amache sono perfette non solo per il giardino, ma sono un ottimo elemento d’arredo anche per il terrazzo e il balcone. Inoltre, come nel caso delle amache con supporto, possono essere utilizzate in sicurezza anche dai più piccoli dopo una lunga giornata di giochi. Ecco di seguito le migliori proposte dei brand più famosi.
L’amaca da esterno Happy Zen che troviamo nel catalogo giardino Maisons du Monde è intrecciata a mano e si può arrotolare, quindi non occupa molto spazio una volta ripiegata.
Inoltre, è realizzata in poliestere écru, con frange, ed è quindi perfetta per tutti coloro che vogliono un giardino romantico, arredato con elementi d’arredo in vimini, rattan o legno. Prezzo 99,99 euro. Disponibile anche in cotone macramè color giallo ocra.
HAMNÖN è l’amaca da giardino in poliestere riciclato proposta nel catalogo giardino Ikea. Questo modello di amaca semplice è consigliata per un uso all’aperto ed è perfetta da fissare ad un albero (dimensioni 150 x 265 cm). Il prezzo è 29 euro.
Ma con il supporto per amaca BOCKÖN (90 euro) potete trasformarla in una perfetta amaca da campeggio da usare anche senza alberi. Questa amaca Ikea è il modello giusto per tutti coloro che vogliono puntare sulla semplicità, in un giardino minimal con tavoli e sedie in plastica, legno o acciaio.
Il modello proposto da Songmics su Amazon è pensata per essere stabile, con barre curve in bambù per una maggior sicurezza. Inoltre, è dotata di un comodo cuscino ed è realizzata in tessuto Oxford 300D per il massimo comfort.
Quest’amaca da giardino è ideale per tutti coloro che vogliono godersi un momento di puro relax in un giardino arredato dal gusto moderno, con elementi d’arredo semplici ma allo stesso tempo super chic.
Inoltre, un’ultima particolarità da tenere in considerazione: questo modello di amaca matrimoniale è a due posti quindi perfetto per due persone.
L’amaca da campeggio Quechua proposta da Decathlon è super economica e soprattutto perfetta per ogni situazione outdoor, sia per il giardino che per il campeggio al mare o in montagna. Il prezzo è bassissimo, solo 14,99 euro.
Realizzata in poliestere ripstop, questo modello di amaca Decathlon è leggera, facile da trasportare e da pulire ed è alta resistenza. Inoltre, è disponibile anche nei colori sabbia e terracotta ed è assolutamente indicata per un giardino in stile jungle arredato con le poltrone sospese. Ma anche per tutti gli amanti della natura e delle piccole avventure, pur se dentro casa.
Il modello disponibile sullo store online di Amaca Gigante è pensato per la famiglia, perché può ospitare fino a 2 persone per un massimo di 200 kg. Comoda e accogliente, è vostra al prezzo di 169 euro.
L’amaca Amaca Famiglia ‘DeLuxe’ Black è realizzata da Tropilex in policotone, in colore nero, con delle bellissime frange che la rendono perfetta per migliorare il giardino e renderlo lussuoso e chic, tutto da vivere.
I prezzi indicati in questi articolo possono subire variazioni, controllate sempre sul sito del rivenditore.
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di affiliati designmag.it riceve un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.
Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!