Vuoi una camera da letto chic ma anche moderna? Ispirati a Belen Rodriguez: la sua stanza da letto è veramente da favola!
La nostra casa deve rispecchiarci e comunicare, a chi entra, chi siamo, qual è la nostra personalità, il nostro stile. la casa ha un’anima e quell’anima dev’essere la nostra! Ma ogni tanto, sempre con le dovute accortezze e personalizzazioni, ci si può anche lasciar ispirare dai personaggi famosi.
La bellissima showgirl argentina Belen Rodriguez ha cambiato casa da poco pur restando sempre a Milano, sua città d’adozione da molti anni ormai. Belen ha mostrato come ha arredato la sua nuova abitazione in cui vivrà assieme ai suoi due figli e tutti siamo rimasti colpiti dall’eleganza della dimora.
Certo: non tutti abbiamo a disposizione i soldi di Belen per ingaggiare architetti e interior designer ma con qualche astuzia possiamo ricreare ugualmente ambienti chic e, al tempo stesso, moderni. In particolare possiamo ispirarci alla famosa soubrette per l’arredamento della camera da letto che è davvero da sogno!
La camera da letto è uno degli ambienti più importanti di tutta la casa. E’ lì che ci rifugiamo per leggere dopo un’intensa giornata di lavoro ed è lì che riposiamo tutta la notte. Deve essere confortevole e rilassante per conciliare il sonno ma, al tempo stesso anche chic, moderna e originale. Belen ha arredato la sua camera in modo davvero particolare.
Belen Rodriguez, dopo l’addio definitivo all’ex marito Stefano De Martino – attualmente al timone di Affari Tuoi su Rai Uno – ha deciso di cambiare casa e di dare una svolta alla sua vita. Presto inizierà anche un nuovo programma su Real Time. Di recente, sui social, ha mostrato ai suoi followers la sua nuova camera da letto.
La showgirl ha acquistato un grande attico con terrazzo nel cuore di Milano. La camera da letto è davvero particolare: il letto consiste in una struttura in marmo grigio ma il dettaglio più appariscente è la parete dietro la spalliera del letto. La showgirl non ha voluto carta da parati, come comunemente si usa in camera da letto, ma ha preferito dare un effetto più suggestivo optando per piastrelle a effetto “squame di pesce” in diverse nuance del verde: dallo smeraldo al verde bosco.
Per quanto riguarda la biancheria da letto, Belen ha scelto toni neutri che vanno dal bianco panna fino al beige e al grigio. Tutti colori rilassanti, insomma: l’ideale per la camera da letto. Se vuoi una stanza altrettanto chic, puoi prendere spunto da questa idea di Belen e poi personalizzare con cuscini, lampade e quadri a tuo piacimento. E ricorda: se vuoi dormire bene segui le regole del Feng Shui!