Benedetta Parodi, avete mai visto la cucina di casa sua? C’è un angolo che nessuno forse ha mai notato prima, ecco le immagini, vi conquisterà!
Come probabilmente molti già sanno, Benedetta Parodi vive a Milano 2, quartiere residenziale del comune di Segrate, in provincia di Milano, ed è qui che trascorre il suo tempo quando non è impegnata nel suo lavoro. Anzi, spesso la conduttrice lavora anche a casa, dove realizza molte delle ricette che poi pubblica sui social o nei suoi libri.
La villetta della Parodi e di suo marito Fabio Caressa è un vero gioiello, piena di luce e con tanti spazi, ma soprattutto è curata nei minimi dettagli anche dal punto di vista dell’arredamento e della scelta dei colori. Proprio questi ultimi sono probabilmente i ‘maggiori protagonisti’ della casa, nel senso che ogni stanza ha almeno una parete colorata.
Nel salotto troviamo, ad esempio, una libreria a muro tutta gialla, mentre la parete del camino è azzurra. La sala da pranzo, invece, è resa originale ed elegante da una parete bordeaux e dal grande tavolo di cristallo al centro. Anche nelle camere da letto non mancano i colori e lo stesso vale per la cucina, che pure ha una parete arancione e diversi tocchi di colore.
Proprio la cucina può essere definita il ‘regno’ di Benedetta, perché è qui che la conduttrice realizza i suoi deliziosi piatti ed è qui che registra ogni mattina i suoi video del buongiorno. L’avete mai vista? È un ambiente caldo e accogliente: ecco un angolo che forse non avete mai notato, vi conquisterà!
Benedetta Parodi ha una cucina molto bella nella sua villetta di Milano 2 ed è qui che trascorre molto tempo quando è a casa, perché la usa per realizzare video e ricette da proporre poi ai suoi tantissimi followers. L’avete mai vista? Si tratta di un ambiente molto accogliente, caratterizzato da tanti colori e oggetti particolari.
I mobili della cucina sono in legno, con il top in marmo molto resistente, poi c’è una parete dove la conduttrice ha sistemato la sua collezione di tazze e soprattutto c’è tanto arancione sui muri e nell’arredamento. Quello che vi mostriamo, poi, è un angolo che forse non avete mai notato: parliamo della zona del forno.
Da questa angolazione vediamo bene i due forni di Benedetta e anche tutti gli utensili di cui la conduttrice dispone e che sono sistemati sul lato sinistro della cucina, tutti appesi nella zona del lavandino. In forno, poi, c’è anche una torta che fa venire l’acquolina in bocca. Che dite, vi piace?