Com’è fatta la cameretta dei figli di Fedez nella nuova casa: la foto inedita

Fedez ha condiviso sui social una foto inedite della cameretta dei figli: ecco come sarà la stanza dei piccoli Leone e Vittoria.

Dopo la separazione annunciata sui social da entrambi, gli ex Ferragnez si avvicinano verso il divorzio e, in base alle ultime indiscrezioni di questi giorni, il clima tra i due sarebbe tutt’altro che sereno e disteso. Un rapporto teso visibile anche dalle rispettive frecciatine che i due si sono lanciati nei mesi scorsi.

L’estate per Chiara Ferrani e Fedez è stata trascorsa in varie località, dalla Sardegna a Capri, passando per la Grecia, la Francia e il Sud Italia in generale. Una volta tornati a Milano, l’influencer e il rapper sono pronti per discutere il divorzio, dato che ormai non ci sono spiragli di riappacificazione tra i due. Stando a quanto rivelato dal giornalista di gossip Gabriele Parpiglia, sul tavolo dei legali ci sarebbero già le carte per procedere alla separazione ufficiale.

In tutto ciò, nelle ultime ore, Fedez ha condiviso una foto inedita della cameretta dei figli nella nuova casa milanese in cui si è trasferito dopo aver lasciato l’appartamento comprato con la moglie. Mentre Chiara è rimasta a vivere nella bellissima villa nel quartiere residenziale della città meneghina CityLife.

Fedez, la cameretta di Leone e Vittoria è (quasi) pronta: la foto

Quando Fedez ha lasciato la casa in cui viveva con Chiara Ferragni ci ha messo un po’ prima di stabilirsi nella nuova abitazione. Questo perché all’inizio è tornato a stare dai genitori, per poi prendere un appartamento provvisorio in affitto. Solo in seguito ha fatto il grande passo e ha acquistato una casa tutta sua in piazza Castello a Milano.

Fedez cameretta Leone Vittoria
La cameretta di Leone e Vittoria a casa di Fedez (IG @fedez) – designmag.it

È qui che il rappert ha deciso di ricominciare una nuova vita e ha informato tutti i suoi follower in questi mesi, rendendoli partecipi del trasloco e di tutti i progressi fatti giorno per giorno nell’arredamento domestico. Proprio pochi giorni fa, il cantante ci ha tenuto a mostrare sui suoi canali social la nuova cameretta di Leone e Vittoria, confessando a tutti la soddisfazione che è quasi pronta.

Come si può vedere dalla foto, la stanza è molto grande e ci sono due lettini dove i bambini dormiranno quando saranno dal padre. Le pareti della cameretta sono giallo ocra, mentre non può sfuggire la presenza di uno scivolo che divide i due letti e dove i piccoli Leone e Vittoria si intratterranno nel pomeriggio, tra un gioco e l’altro.

Gestione cookie