Contiene link di affiliazione
In questo periodo ci si prepara ad accogliere le festività natalizie abbellendo la casa con decorazioni a tema e addobbi di Natale di ogni genere da posizionare ovunque, anche sulle finestre. Se quest’anno volete rendere speciale l’ambiente vi suggeriamo alcune idee da copiare.Quali decorazioni natalizie per finestre scegliere per abbellire la casa vista da fuori
Fiocchi, palline ghirlande, a voi quali piacciono di più? Questo è il momento giusto per decidere come addobbare l’albero di Natale e scegliere tutte le decorazioni che rendono l’atmosfera casalinga magica per grandi e bambini.
Anche le finestre giocano un ruolo fondamentale nella scenografia generale. Vanno quindi decorate con cura, in linea con lo stile prescelto per la casa. Ecco allora tante idee e spunti di stile, da cui prendere ispirazione, con comodi link per acquistare subito su Amazon i vostri prodotti preferiti.
Le decorazioni di Natale da appendere sono perfette per abbellire le finestre a Natale in modo originale. Potete scegliere fiocchi e sfere da appendere lungo il vetro, o palline di Natale fai da te.
L’effetto è particolarmente elegante e starà benissimo anche nei contesti più moderni. In alternativa alle sfere si possono utilizzare anche le stelle illuminate o i bastoncini di zucchero bicolore, che porteranno in casa un’atmosfera festosa e divertente.
Decorazioni di Natale in legno da appendere a finestre, ghirlande e anche all’albero di Natale, sono tra le tendenze di quest’anno. Sono perfetti per creare un piccolo clima da casa calda e autentica, per una vera atmosfera natalizia che scalda il cuore.
Su Amazon vi aspettano questi 20 ciondoli natalizi in legno da usare sull’albero o come abbellimento per incartare pacchetti regalo originali.
Davvero bella e giocosa la scaletta da finestra con tanti personaggi buffi tipici del Natale da comprare su Amazon. La si può decorare a sua volta con luci e palline di Natale per aumentarne la suggestione e creare un’atmosfera più conviviale, ideale per le giornate in famiglia.
Questa decorazione natalizia con Babbo Natale da appendere da comprare su Amazon può essere affissa al muro di casa, sulla porta, o sulla finestra con molta semplicità grazie alle ventose di cui è dotata. Sicuramente un gadget che farà felice i più piccoli in casa, ma che scalda il cuore anche ai più grandi.
Le finestre piccole possono essere decorate con adesivi natalizi che trasformeranno lo spazio in un delizioso quadretto dal sapore invernale. Decorate il vetro con adesivi di fiocchi di neve e cristalli di ghiaccio, e illuminate il tutto con luci di Natale fai da te, per creare un’atmosfera calda e magica.
Su Amazon potete comprare questo set di adesivi natalizi molto graziosi. Gli adesivi con fiocchi di neve sono molto eleganti e sono ideali per abbellire le finestre a Natale, mentre gli adesivi raffiguranti personaggi di Natale sono più giocosi, l’ideale per una casa in cui passare il Natale con dei bambini.
Un’idea davvero brillante per il vostro Natale è sistemare una delle tante tende natalizie disponibili in vendita, con luci led bianche o calde. Non a caso è una delle decorazioni natalizie per finestre più usate.
Si tratta di una soluzione velocissima da mettere in pratica e davvero molto scenografica. Le tende luminose, o cascate di luci, sono davvero quel tocco sfavillante in più che trasforma la casa e regala la giusta atmosfera sognante delle feste.
Se amate le decorazioni natalizie in stile classico, potrete decorare le finestre a Natale con ghirlande natalizie, appendendole con un nastro del colore preferito sulla parte alta della finestra. Se si tratta di una finestra piccola, utilizzate invece delle decorazioni con le pigne, che staranno benissimo legate ad un nastro di raso color crema.
Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati designmag.it riceve un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.