La pratica del Feng Shui potrebbe portarti un sacco di soldi. Ecco tutto quello che devi fare in casa tua.
Se vuoi attirare tanti soldi, ti basta seguire la pratica del Feng Shui, potrebbe farti diventare davvero ricco. In molte culture, eseguire determinate azioni, è un simbolo di prosperità e ricchezza. Il Feng Shui ha questo obiettivo, e potrebbe davvero attrarre una montagna di soldi. Pur non essendo una pratica né italiana, né europea, potrebbe comunque funzionare. Con dei semplici passi e delle mosse giuste in casa, potrai attirare a te davvero un mucchio di denaro. Scopriamo come fare, c’è una guida precisa da seguire.
Nello specifico, il Feng Shui, è un’arte molto antica taoista della Cina. Molto affine al campo dell’architettura e alla geomanzia occidentale. Il Feng Shui però, a differenza di quest’ultima, considera anche alcuni aspetti della psiche e dell’astrologia, e agisce sul nostro corpo in modi sorprendenti. Una pseudoscienza, così viene definita, proprio perché non ha basi fondanti e non esistono prove che supportino l’ipotesi su cui si basa. Nonostante questo, è molto praticata in Cina ma non solo. Oggi capiremo come mettere in atto questa pratica, e soprattutto come permetterle di attirare soldi in casa nostra.
Come attirare soldi con il Feng Shui, l’antica arte cinese potrebbe farti diventare ricco
Il Feng Shui può essere messo in atto e materializzato attraverso diverse procedure e differenti elementi. Uno di questi è il riso, che per molte culture, è simbolo di prosperità, abbondanza e nutrimento. Il riso è un elemento fondante della cultura cinese, e in genere orientale, ma in questo caso potrebbe proprio essere un elemento chiave per eseguire l’arte del Feng Shui. In questo ambito infatti, essendo il Feng Shui una filosofia antichissima, si può riuscire attraverso il riso ad attrarre ricchezza. Vi state chiedendo come? Ecco svelato il segreto.
Secondo molti esperti, per posizionare il riso adeguatamente in casa, devi concentrarti sulla zona sud-est della stessa. Infatti, secondo la filosofia antica del Feng-Shui, posizionare il riso in questa parte della casa, potrebbe essere utile per attirare prosperità.
Ci sono però delle regole da seguire. Prima di posizionare il riso, assicuratevi che la zona sia totalmente pulita, poi in seguito riempite con il riso una ciotola trasparente, fino a tre quarti di quest’ultima. Se vuoi potenziare l’effetto puoi inserire una moneta nel riso, e circondare la ciotola di pietre. Posiziona la ciotola nella zona sud-est e cambia il riso di tanto in tanto.