Abbiamo approfondito l’argomento e abbiamo visto in questo articolo come decorare la casa per Halloween in maniera originale e stilosa, trasformando ogni ambiente, compreso il giardino o il terrazzo, in un luogo perfetto per l’occasione. Ma ora andiamo a vedere come arredare con le ragnatele di Halloween per creare suggestivi angolo spaventosi, ma sempre eleganti!
Come decorare casa con le ragnatele di Halloween
Prima di tutto leggete come realizzare una ragnatela di Halloween se volete darvi al fai da te, altrimenti potete comprare le finte ragnatele in qualsiasi negozio di oggettistica per la casa. Altro suggerimento che vi diamo è usare del semplice cotone in batuffoli. Sfibratelo e otterrete delle ragnatele finte fatte in casa di tutto rispetto!
Con queste ragnatele potete decorare ogni angolo della vostra abitazione, dalle lampade da terra a quelle a parete, dalle mensole al camino, dalla tavola in sala da pranzo al tavolino in salotto.
Apparecchiare la tavola per Halloween
Con le finte ragnatele potete realizzare delle decorazioni di Halloween per la tavola davvero suggestive ed eleganti. Per saperne di più leggete anche come apparecchiare la tavola per Halloween in modo originale. Inoltre, se volete qualche idea sui cibi da preparare in tale occasione date anche uno sguardo alle ricette di Halloween per un menu a tema sorprendente!
Decorare le pareti con le ragnatele
Se l’idea di avere le ragnatele di Halloween sulla tavola o sui mobili non vi piace, potete sempre usare le pareti! Con del filo grosso, uno spago oppure una semplice corda, potete ricreare la sagoma di una ragnatela sulla parete.
Aiutatevi con delle puntine, dei chiodini oppure della colla o del nastro adesivo, se non volete rovinare la pittura. E per rendere l’ambiente ancora più suggestivo aggiungete le giuste luci per illuminare casa la notte di Halloween.
Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!