Vi state chiedendo come arredare casa in stile Earthy Boho e non sapete da dove cominciare? Allora seguite i nostri suggerimenti e riuscirete a ottenere un look caldo e accogliente per la vostra casa.
Arredare casa in stile Earthy Boho significa optare per tutto ciò che è naturale, utilizzando tonalità terrose, materiali naturali e un mix di elementi etnici e vintage. Gli arredi sono da preferire nelle linee pulite e minimal, rese sofisticate da una palette di colori tenui, adattabili a tutti gli ambienti della vostra abitazione.
Il richiamo ai colori della terra e della natura come il beige, il marrone, il verde oliva, il terracotta e il giallo ocra è dominante, proprio come accade nello stile boho. Non manca il mix tra un gusto squisitamente retrò ed elementi moderni e minimalisti.
Idee per arredare casa in stile Earthy Boho
Se siete appassionati di design di interni potete seguire le tendenze arredamento del nuovo anno e optare per arredare la vostra casa in stile Earthy Boho che riprende il più classico stile bohemien, ma con una punta retrò, che rende ancora più glam ed elegante ogni ambiente.
La poltroncina BUSKBO Ikea

Nel nuovo catalogo Ikea trovate questa deliziosa poltroncina BUSKBO che è uno dei pezzi iconici del brand che non passano mai di moda, con la sua speciale struttura ariosa e avvolgente, è realizzata in rattan intrecciato a mano, un materiale vivo e naturale, che rende unica ogni poltrona e dona calore alla casa.
Il comodino in legno di quercia Okayama Westwing

Tra i migliori articoli della collezione Westwing troviamo Okayana, il comodino in legno di quercia massiccio perfetto per la camera da letto. Questo prodotto, con finiture in acciaio nero opaco, è dotato di due pratici cassetti ed è caratterizzato da un design semplice ma allo stesso tempo particolare, senza troppi fronzoli ma con un innegabile carattere.
Paralume per lampada da soffitto Codrys Sklum

Parliamo poi di Codrys, il paralume per lampada a sospensione presente nel catalogo Sklum, perfetta per la cucina, il salotto o la camera da letto. Questo articolo presenta una struttura in ferro su cui sono intrecciate originali corde di carta. Il suo design è davvero unico e vi aiuterà a creare la decorazione più esotica se la abbinate ad accessori della stessa linea.
Didi Westwing, il tavolino rotondo in legno di quercia

Chiudiamo la nostra selezione di articoli per arredare la casa stile Earthy Boho con Didi di Westwing il tavolino rotondo perfetto per tutte le occasioni. Questo modello è realizzato in legno di quercia oliato, con gambe rotonde e larghe che gli danno stabilità. Ideale per arredare il vostro salotto, ma anche il vostro giardino o la vostra veranda.