Com’è all’interno la villa di George Clooney sul lago di Como: quello che nessuno ha mai visto

La meravigliosa villa di George Clooney è frutto di un incredibile intervento del destino: cosa è successo e com’è la residenza estiva dell’attore

Tra gli attori più amati al mondo vi è lui: George Clooney. L’uomo è davvero poliedrico e oltre ad essere un attore, non tutti sanno, che è anche un produttore, regista ed anche attivista.

Sicuramente molto interessante è quest’ultimo ruolo che rende la celebrity un uomo socialmente impegnato a combattere per i valori in cui crede. Certamente, questo ha un grande impatto a livello di visibilità, in quanto, quando qualcuno di noto abbraccia una causa, questa viene “vista” da quante più persone possibile.

Questo impegno attivo ha certamente portato Clooney a farsi largo nel cuore del pubblico non solamente per la sua bravura, ma anche per il suo amore per i diritti umani. E proprio il pubblico, quando si tratta di personaggi del suo calibro, vuole sapere ogni dettaglio della loro vita. Amori, relazioni, vita quotidiana, davvero tutto. Non è esente da questa lista la famosa villa sul lago di Como, di proprietà dell’attore. In particolar modo perché dietro al colpo di fulmine con questa abitazione incantata, c’è una storia che non tutti conoscono.

L’imprinting tra Villa Oleandra e George Clooney: una storia d’amore senza fine

Il lago di Como, si sa, è meta ambita per vip e celebrities. In particolar modo il paesino di Laglio è celebre nel mondo intero per essere la meta delle vacanze estive di George Clooney. L’uomo, infatti, ha scelto la celeberrima Villa Oleandra come dimora per le sue vacanze.

villa oleandra, clooney ha speso una fortuna per averla
Villa Oleandra, residenza estiva di George Clooney (ansa foto)-designmag.it

Ma com’è che Clooney ha scelto proprio Villa Oleandra? Il colpo di fulmine è avvenuto nel 2002, quando l’attore, secondo voci di corridoio, nel bel mezzo di una gita in moto, sarebbe rimasto a piedi proprio davanti alla dimora. Proprio in questa occasione, Clooney sarebbe rimasto colpito a tal punto dalla villa da volerla fare sua.

Ma per averla, ha dovuto staccare, sempre secondo quanto si vocifera, un assegno di ben 10 milioni di dollari alla famiglia Heinz, alla quale la villa apparteneva. Insomma, la storia di un vero e proprio innamoramento che ha portato alla ribalta non solo la dimora, ma anche il paesino che la ospita.

Il giardino esterno la circonda e fa da sipario, mentre all’interno le ampie stanze sarebbero un mix tra classico e moderno. Una delle chicche è la stanza padronale, di proprietà di Clooney. Per non parlare del fatto che la villa ospiterebbe al suo interno anche una pizzeria. In sostanza, un sogno affacciato su uno dei laghi più romantici del mondo.

Gestione cookie