Se volete rendere unici gli ambienti di casa per il Natale usando diversi soggetti natalizi, vi diamo alcune idee su come addobbare con le renne, i teneri animali che trainano la slitta di Babbo Natale aiutandolo a consegnare i doni ai bambini di tutto il mondo… Ci sono decorazioni a forma di renna in diversi materiali, da legno alla porcellana, dal peluche alla plastica, e c’è solo l’imbarazzo della scelta per quanto riguarda colori e ambientazioni. Ecco qualche idea interessante da copiare.
Oltre alle ghirlande, ai festoni, alle palline di Natale e, ovviamente a un grande e addobbato albero di Natale pieno di lucine colorate potete rallegrare l’atmosfera di casa con delle renne peluche da sistemare vicino all’albero di Natale.
Una ghirlanda con la renna può essere appesa alla porta di casa per dare il benvenuto agli ospiti. E potete creare dei bei festoni con i rami di abete o di pino, le pigne, e pendenti a forma di renna.
E se amate il fai da te potete ritagliare dei cartoncini con la sagoma delle renne per addobbare l’albero di Natale spendendo poco.
Infine le renne luminose sono dei perfetti addobbi di Natale da esterni con cui personalizzare l’entrata di casa, il giardino e anche il terrazzo. questi soggetti luminosi renderanno magico lo spazio esterno, per la felicità dei bambini di casa.
Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!