Sei stanca di mettere il plaid, una volta utilizzato, sempre nello stesso modo sul letto? Niente paura ti aiutiamo noi. Rimarrai senza parole. Idee geniali e facilissime.
Rifare il letto ogni mattina è una di quelle azioni che vanno fatte. Una camera con il letto disfatto quando entri in casa non è bella da vedersi. Con l’arrivo del freddo poi abbiamo anche i plaid da sistemare. Ovviamente li pieghiamo e mettiamo da una parte, ma fino a ieri.
Noi oggi ti vogliamo mostrare ben tre metodi incredibili per sistemare i plaid sul letto. Quando aprirai la porta della camera sarà una gioia vederli così. Siamo certi che ti abbiamo incuriosito, scorri per prendere appunti da utilizzare immediatamente.
Mai visto dei plaid piegati in questo modo, che spettacolo
In casa ci sono tantissimi dettagli che possiamo mettere in atto per mostrare tutto l’amore che abbiamo. Sono piccoli gesti che faranno sentire amati i nostri familiari. Si perché vuoi mettere aprire la porta della camera e trovare il solito plaid piegato rispetto a queste idee geniali?
Noi oggi ti mostriamo ben tre metodi alternativi per sistemare il plaid sul letto. Ma non ci perdiamo in troppe chiacchiere ed iniziamo dal primo. Mettiamo il plaid come se fosse un gigantesco fiocco. In che modo? Mettiamolo sul letto e poi prendiamo al centro per fare in modo che si vedano le parti laterali.
Possiamo, volendo, anche legarlo con un bel nastrino. Oppure mettiamo dei fiori finti per rendere il tutto super romantico. Ecco che il nostro plaid a fiocco farà sentire amata una sorella, una figlia o una mamma. Seconda idea geniale. Realizziamo un gomitolo enorme di lana.
In che modo? iniziamo ad arrotolare da un lato. Poi pieghiamo i vari lembi uno dentro l’alto. In pochissimi minuti avremmo un plaid dalla forma strana e particolare. Chiunque entrerà in camera rimarrà senza parole. Attenzione se avete un gatto! Terzo consiglio super facile. Sistemiamolo in modo casual su un angolo del letto.
Aggiungiamo poi un bel vassoio con dei cioccolati o della frutta secca. Anche in questo caso il letto avrà tutto un’altro aspetto rispetto al solito, e noioso, plaid ripiegato in quattro sul letto. Come vedi in pochissimo tempo e senza fatica abbiamo rivoluzionato il nostro letto mostrando anche tutto l’amore, basta anche questo piccolo pensiero, verso i nostri familiari.
Se hai un plaid colorato gli effetti saranno amplificati moltissimo rispetto ad uno monocromatico. Potrebbe essere l’idea in più anche nelle serata di festa che si stanno avvicinando!