Colombini+casa%3A+le+migliori+proposte+del+catalogo+2022
designmagit
/articolo/colombini-casa-catalogo/135541/amp/
Aziende Arredamento e Design

Colombini casa: le migliori proposte del catalogo 2022

Il catalogo 2022 di Colombini casa è ricco di soluzioni per arredare tutti gli ambienti, dal soggiorno alla camera da letto, dalla cucina alle camerette per bambini. Lo abbiamo sfogliato alla ricerca delle ultime novità e delle migliori proposte. Eccone una selezione per arredare casa con stile.

Arredi Colombini Casa: le migliori soluzioni del catalogo 2022

Foto Colombini Casa | cucina Pura nel catalogo 2022

Pura è la cucina dalle linee moderne ed essenziali, dal tipico gusto contemporaneo e accogliente. Le soluzioni e le combinazioni proposte sono tantissime, come ad esempio la scelta delle finiture in nobilitato o laccate, in diversi colori di tendenza.

Foto Colombini Casa

Per arredare la camera da letto moderna in modo chic e funzionale abbiamo selezionato Golf, perfetta per la zona notte non solo dedicata al riposo. In catalogo ci sono infinite possibilità di scelta tra elementi, colori e finiture per rendere unico l’ambiente. Se invece volete delle soluzioni per la stanzetta dei più piccoli sfogliate anche la nostra selezione di camerette per bambini Colombini, troverete davvero tanti modelli per ogni esigenza.

Foto Colombini Casa | soggiorno Arcadia

Infine, ecco la combinazione perfetta per arredare un salotto in soggiorno con un tocco romantico e moderno allo stesso tempo. La linea Arcadia è fatta di mobili completamente personalizzabili nelle dimensioni, una collezione di arredi che sa coniugare la contemporaneità con l’amore per lo stile classico. Non vi resta che configurare i singoli pezzi dell’arredamento in base al vostro gusto e alle vostre esigenze di spazio.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

Kati Irrente

Giornalista poliedrica scrivo per il web dal 2008. Sono appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.

Published by
Kati Irrente