La nuova collezione Herman Miller x Hay rivisita i classici arredi di design di Charles e Ray Eames con colori e materiali aggiornati. Al momento sono disponibili per il mercato del Nord America, Sud America, Asia, Australia e Africa. Scopriamone i dettagli.
In onore del 20° anniversario di Hay, Herman Miller ha invitato i fondatori Rolf e Mette Hay a creare una versione contemporanea di questi arredi senza tempo. Da ricordare che la Eames Plastic Chair è tra le sedie di design più famose al mondo!
La nuova collezione Herman Miller x Hay di arredi Eames
Quella dei designer danesi Rolf e Mette Hay è una reinterpretazione attuale incentrata sul colore di otto iconici pezzi di design Eames. I nuovi arredi non presentano solo nuove tonalità, ma anche materiali aggiornati.
La collezione Herman Miller x Hay di arredi Eames è composta non solo da sedie con e senza braccioli, ma anche da tavolini, sofa e appendiabiti.
Tutte sono proposte con nuovi colori giocosi, come rosa toffee, rosso metallico, indaco, verde menta, cipria e giallo cipria. Inoltre, l’iconica ‘Eames Molded Plastic Chair’ è realizzata al 100% con plastica riciclata post-industriale.
Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!