[galleria id=”11431″]
La nuova collezione di Ceramiche Refin 2017 si compone di tanti prodotti dal design innovativo e dai materiali all’avanguardia. Ceramiche Refin è presente sui mercati internazionali dal 1962 e fa parte del Gruppo Concorde, secondo gruppo ceramico europeo. Da sempre attenta a nuove soluzioni estetiche e all’innovazione tecnologica, l’azienda ha raggiunto in breve livelli di eccellenza nei prodotti e nei processi prodottuvi, diventando così uno dei marchi più importanti e affermati del settore. Refin offre oggi un’ampia scelta di soluzioni in grès porcellanato per l’abitazione privata e per il mondo del progetto. Ecco allora i rivestimenti eleganti e i finish materici, per una casa di gran classe.
Craft
Epoque
Molto di tendenza la collezione Epoque di Ceramiche Refin 2017, che sottolinea il carattere degli interni attraverso la combinazione di rivestimenti in stile shabby chic e atmosfere da loft metropolitano. Nelle zone piĂą intime della casa, come potrebbe essere la zona notte, sarĂ perfetto il il legno invecchiato Bois dal leggero effetto vintage, mentre per la zona giorno vengono proposte le classiche cementine Beton. E per chi non dovesse accontentarsi, Ceramiche Refin propone la combinazione dei due rivestimenti, ossia il cassettone Inlay, composto da una cornice in legno Bois che racchiude le cementine Beton.
Arte Pura
Fusion
La nuova collezione Ceramiche Refin 2017 Fusion prende ispirazione dalla pietra Zebrano, che viene reinterpetata con un tocco moderno, per renderla adatta a qualsiasi contesto. Fusion è disponibile in una vasta gamma di formati e finiture, permettendo la massima personalizzazione degli spazi.