Rompere qualche volta gli schemi e coccolare sè stessi, e magari anche il proprio partner, con una bella colazione a letto è un piccolo regalo che potremmo farci ogni tanto. L’idea di poter stare sotto le coperte e fare una bella colazione a base di brioche e succo d’arancia è un piccolo sogno di tutte noi, un piccolo desiderio che è assolutamente realizzabile.
Questa idea potrebbe diventare realtà attraverso questo piccolo accessorio che oggi vi vorrei proporre, un oggetto che potrebbe invogliarci ancora di più a trascorrere qualche ora in più avvolte dal caldo del nostro piumone impugnando con una mano un bel cappuccino e, con l’altra, il nostro libro preferito.
Da oggi potremmo concederci questo piccolo lusso grazie al vassoio per colazione proposto da Maiuguali, azienda fiorentina che nel 2009 ha festeggiato i suoi primi 20 anni di successi, tenendo sempre fede al suo stile improntato sull’utilizzo del colore e di molta fantasia.
A questo proposito oggi vi parliamo di un vassoio davvero particolare costituito da due parti: la parte superiore è composta da una superficie rigida in legno adatta per appoggiarci sopra piatti, tazzine e qualsiasi tipo di leccornia. La parte sottostante, relizzata per essere poggiata sulle gambe, è invece formata da un cuscino morbidissimo riempito con sfere di polistirolo.
Questo piccolo, ma grande nell’idea, oggetto è disponibile sul mercato in 4 colori diversi con stampe scozzesi ed il suo prezzo si aggira attorno ai 50 euro.