Coincasa presenta la collezione autunno inverno 2022 2023 e sfogliando il catalogo abbiamo potuto notare che ci sono molti complementi arredo e tessuti che seguono le tendenze colori casa per la stagione fredda. Quindi largo spazio al verde, al blu, al rosa, al grigio, alle fantasie floreali e geometriche. Ma vediamo alcuni dei complementi d’arredo di stile e particolari che caratterizzano questa nuova collezione Coincasa.
Fra accessori, tessuti e oggetti decorativi presenti nel nuovo catalogo Coincasa per l’autunno 2022 scopriamo uno dei complementi di stile più particolari che porta un nuovo fascino in casa.
Stiamo parlando della decorazione da muro a forma di capitello. Di colore beige anticato, è realizzato in poliresina, la dimensione è 19 cm (altezza) e costa 44,90 euro.
Se poi volete arredare la camera da letto in modo raffinato non vi resta che sfogliare il catalogo dedicato alle coperte e copripiumini del Catalogo Coincasa 2022. Noi abbiamo scelto questo modello molto chic e particolare, con una stampa a fantasia geometrica nei toni del rosso scarlatto che sembra un quadro astratto. Prezzi da 79,90 euro a 89,90 euro in base alle misure.
Questo vaso in vetro colorato con effetto leggermente satinato è uno dei vasi blu di design che possiamo tranquillamente inserire nella lista dei complementi arredo di tendenza per il 2022. Come indicato nel catalogo Coincasa 2022 ha un’altezza di 25 cm e un diametro di 20 cm. Il prezzo è 54,90 euro.
Per quanto riguarda altri complementi di arredo autunnali, il catalogo autunno 2022 di Coincasa offre un’ampia gamma di soluzioni per biancheria da bagno, tende, tappeti o tovaglie e stoviglie con stampe che si ispirano alla natura. Fiori, foglie, funghi, portano in casa la suggestiva atmosfera dell’autunno.
Prezzi e modelli potrebbero subire variazioni, si prega di far riferimento sempre al sito del produttore
Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!