Oggi, mi voglio distaccare, anche se solo per un istante, dal mondo dell’arredamento e degli accessori per la casa per presentarvi un elemento da sempre considerato simbolo di una cultura giovanile, frizzante ed esplosiva, proprio come lei: la famosissima Coca Cola. Con precisione voglio farvi conoscere l’ultimissima iniziativa di questo marchio che, sbarcato in Italia negli anni ’60, ha sempre avuto un occhio di riguardo nei confronti del mondo della moda e, soprattutto, del design.
Partendo da questo concetto vi voglio proporre la nuovissima bottiglietta da collezione targata Coca Cola, realizzata per l’iniziativa Club Coke, un’occasione che in passato ha permesso a grandi firme della moda, dello spettacolo e del design di realizzare bottigliette dalle fantasie e dai colori più strani ed eccentrici. Basti pensare alle bottigliette limited edition ideate da Fendi, Moschino, Versace e da tantissimi altri famosi artisti.
Quest’anno però l’azienda si è voluta distaccare dal mondo della moda per gettarsi in quello della musica decidendo di passare il testimone del Club Coke 2010 al famosissimo cantante dall’aria romantica e sognatrice, Mika. Dalla fantasia e dall’eccentricità di questo artista è così nata la nuovissima bottiglietta Coca Cola limited edition, una confezione che rispecchia a pieno l’animo di questo talentuoso ed imprevedibile singer che, ormai da quattro anni, sta spopolando tra il mondo dei giovani, e non solo, vendendo milioni e milioni di dischi.
Questa bottiglietta, già in vendita on line nella versione singola o nella versione cofanetto deluxe, è stata realizzata da Mika in collaborazione con la sorella Yasmine, la quale ha un rapporto più stretto con il mondo dell’arte ed è così che, da questo imprevedibile connubio, è nata la Happiness bottle, così definita dal cantante.
Una vera chicca per tutti gli appassionati del mondo Coca Cola e di tutti i suoi gadget.