Claudia Gerini, sapete dove abita l’attrice di Iris Blonde? La sua casa è un sogno che lascia senza fiato

Avete mai visto la casa dell’attrice Claudia Gerini? E’ davvero meravigliosa con dettagli che lasciano senza fiato: andiamo a scoprirli.

Una delle attrici che è riuscita a conquistare il pubblico italiano con la sua eleganza, la sua professionalità e il suo innato talento è proprio lei, la bellissima Claudia Gerini. Nel corso della sua carriera ha interpretato diversi personaggi, tra cui molti al fianco di Carlo Verdone che le hanno garantito il successo. In molti fan, però, sono sempre curiosi di scoprire dettagli inediti sulla loro vita privata: questa volta vi porteremo nella casa dell’attrice per scoprire dettagli e curiosità.

Giovanissima, Claudia si avvicina al mondo dello spettacolo e della moda aggiudicandosi la vittoria al concorso Miss Teenager, dove in giuria vi era proprio Gianni Boncompagni. Quest’ultimo la nota tanto da sceglierla per la trasmissione famosissima Non è la Rai. Finita questa esperienza, Claudia comincia a debuttare al cinema al fianco di Verdone in alcuni film famosissimi divenuti oggi cult della cinematografia italiana, Sono pazzo di Iris Blond, Viaggi di Nozze.

Circa la vita privata, Claudia è stata legata a Federico Zampaglione da cui ha avuto una figlia. Oggi l’uomo è legato a Giglia Marra. Ha tre figli Claudia, di cui 2 avute dalla precedente relazione con  l’ex marito Alessandro Enginoli noto dirigente finanziario.

Dopo anni di successi, Claudia ha deciso di portare i fan all’interno della sua casa che ricorda proprio un set di un film per quanto bella, elegante e affascinante: andiamo a scoprire i dettagli.

Claudia Gerini, sapete dove abita l’attrice? Una casa meravigliosa e da sogno

L’attrice Claudia Gerini, oltre lasciare il pubblico stregato dalla sua professionalità ne ha colpito anche per quanto riguarda la sua meravigliosa dimora dove ama trascorrere momenti di relax lontano dal trambusto lavorativo. La casa di Claudia si trova a Roma, precisamente  sulla Cassia, a Roma Nord.

casa claudia
ecco la casa di claudia gerini-(credit instagram @claudiagerini- designmag.it)

Come tante sue colleghe, anch’ella è legata alla Capitale. La casa di Claudia è molto elegante fatta proprio ad hoc per lei, insomma a sua immagine e somiglianza.

Lo spazio privato è un mix tra vecchio e nuovo, quindi innovazione e design. L’attrice, qualche tempo fa ai microfoni di Repubblica ha fatto sapere di amare profondamente le candele svelando: Non butto via mai nulla. Amo le candele, ma quelle a cui tengo di più non le accendo”Inoltre, Claudia ha anche un enorme spazio verde e una spaziosa terrazza dove ama condividere momenti di tranquillità.

Gestione cookie