Christofle: collezione firmata da Karim Rashid

La collezione Christofle firmata da Karim Rashid si compone di una serie di vari complementi d'arredo, tra cui tavolini fianco divano in metallo argentato, coppe e centrotavola realizzati a mano e tutti rigorosamente in edizione limitata

karim rashid christofle

La collezione Christofle firmata da Karim Rashid si compone di una serie di oggetti decorativi completamente rivoluzionati, tanto da lasciarci con il dubbio se ci si trova davanti ad arredi, sculture futuriste o opere di architettura.



Il designer americano Karim Rashid, ci ha da sempre abituati a collaborazioni con marchi prestigiosi e a linee fluide, valorizzate da colori accesi.

Questa volta, la nuova collezione realizzata per Christofle si compone di vari complementi d’arredo, tra cui tavolini fianco divano in metallo argentato, coppe e centrotavola realizzati a mano e tutti rigorosamente in edizione limitata.

Tra le soluzioni più interessanti c’è la coppa KasKade, dalle forme ondulate, realizzata con tre nastri a specchio sovrapposti, per dare vita ad un interessante gioco di luce.

Il tavolino fianco divano, sempre sullo stesso tema dei nastri di metallo sovrapposti impilati in modo irregolare, riesce a creare un effetto vorticoso molto affascinante.

Silver Ray è invece una coppa circolare con una spirale all’interno, composta da gradini in Christofle argentato con alzate dorate a contrasto.

Il tavolino Silver Prism ha invece una forma triangolare ed è realizzato in Christofle argentato con striature superficiali, che generano suggestivi riflessi di luce.

Gestione cookie