Chiara Nasti mostra il nuovo tavolino di super design : ecco come fare per averlo anche tu

Chiara Nasti mostra ai follower il tavolino di design, ecco come puoi copiarlo e averlo anche tu a casa tua: i dettagli.

Chiara Nasti è una delle influencer più seguite in Italia per cui è chiaro che tanti follower si rivolgono a lei per avere consigli. Non solo abbigliamento però infatti da quando la napoletana vive con il marito, il calciatore della Lazio Mattia Zaccagni, in molti le fanno domande sull’arredamento. In particolare ha incuriosito il tavolino del salone: ecco come fare per averlo.

Chiara Nasti, da quando si è sposata con il calciatore Mattia Zaccagni, vive in una bellissima casa di Roma. L‘influenzar napoletana ha arredato la dimora in modo impeccabile e spesso i follower che la seguono le fanno domande sull’arredamento ultramoderno. Recentemente i fan della fashion blogger si sono chiesti dove abbia comprato il tavolino in resina: ecco cosa ha risposto la Nasti.

La casa di Chiara Nasti a Roma: il dettaglio del tavolino colpisce i followers

Guardando le foto della casa di Chiara Nasti, che lei spesso condivide su Instagram si può notare come la fashion blogger abbia scelto per un arredamento ultramoderno, con dettagli davvero particolari. Regnano infatti colori come il nero e il grigio, ma non mancano il legno e qualche dettaglio chiaro come il bianco. Le linee sono essenziali ed eleganti e ogni dettaglio è curato alla perfezione insomma è tutto davvero meraviglioso.

chiara nasti tavolino casa come averlo
Ecco come fare per averlo anche tu Foto Instagram @nastilove Designmag.it

Gli interni della casa di Chiara e Zaccagni sono sul nero che predomina poi ci sono altre tonalità scure che conferiscono alla zona giorno eleganza, completata dal perfetto parquet. Proprio in questa zona dell’abitazione i follower hanno notato il famoso tavolino accanto al grande divano centrale. Hanno chiesto alla Nasti dove lo avesse preso e così l’infleuncer non si è lasciata sfuggire il tag a “Epoxy Wood Lab” aggiungendo che sono bravissimi. “Io volevo un tavolo a forma di 20 per avere un po’ di cose il più personalizzate possibile per creare qualcosa ossa di diverso in casa mia, ma fanno anche tavoli grandi e di tutte le misure. Quello che più voi piace, ve li stra-consiglio”.

Nella grande zona giorno dove vige l’open space e le numerose finestre che tendono la casa luminosa, vi è dunque il famoso tavolino abbinato alle lampade urban e all’impianto a led sul soffitto. Più chic e moderni di così non si può!

Gestione cookie