Chiara Ferragni sul lago di Como: le immagini della casa vi lasceranno a bocca aperta, è un vero e proprio sogno di design, ecco i dettagli.
In questo periodo si parla spesso della nuova splendida casa di Fedez e Chiara Ferragni che si trova nel quartiere super chic di Citylife a Milano. La coppia è in attesa che terminino i lavori di ristrutturazione, ma di tanto in tanto l’influencer e imprenditrice digitale pubblica delle immagini che lasciano a bocca aperta.
Si tratta, infatti, di un attico a due piani con scala a chiocciola all’interno. Le stanze sono ampie e luminose, i colori predominanti sono chiari e riposanti e la vista, ovviamente è favolosa. Nel salotto c’è già la struttura del camino e si intravedono le finiture di lusso e i materiali pregiati che i Ferragnez hanno scelto per la loro nuova dimora. Ma questa non è l’unica novità per loro.
La coppia, infatti, ha anche acquistato una villa che affaccia direttamente sul Lago di Como e che rappresenta dunque un’occasione di evasione dal lavoro e dai ritmi frenetici della vita quotidiana. Chiara ha pubblicato qualche immagine della villa e ha lasciato tutti a bocca aperta perché la casa è davvero incredibile. Siete curiosi di saperne di più?
Chiara Ferragni mostra la casa sul lago di Como: le immagini vi lasceranno a bocca aperta, ecco il design scelto dai Ferragnez
Chiara Ferragni e Fedez hanno sempre mostrato di avere grande gusto in fatto di arredamenti e design, o comunque di essersi sempre affidati alle persone giuste per arredare le loro case. Ora che sono in attesa di entrare nella nuova dimora milanese nel quartiere Citylife, i due stanno trascorrendo qualche giorno nella loro villa sul lago di Como. L’avete mai vista?
Chiara ha pubblicato alcune foto sul suo profilo Instagram da quasi 30 milioni di followers e ha lasciato tutti a bocca aperta per l’eleganza e il lusso della super villa, che affaccia direttamente sul lago e ha tantissimi spazi interni ed esterni. In giardino c’è una splendida piscina con il bordo a sfioro sul panorama e dei comodi lettini su cui rilassarsi. E non solo, perché c’è anche una grande tavola con le sedie per mangiare all’aperto.
All’interno, invece, vediamo colori tenui, divani bianchi e pavimenti beige, tende bianche e tante vetrate che affacciano sul panorama. In una delle camere da letto mostrate da Chiara, invece, predomina il blu, ma non mancano elementi di arredo estremamente eleganti e di design. Vi piace?