[galleria id=”11977″]
I prodotti del catalogo Cerim conferiscono carattere agli spazi, vestendo gli ambienti della casa secondo i propri gusti e le proprie esigenze.
I materiali utilizzati, i nuovi formati e spessori e le differenti superfici fanno di Cerim la giusta risposta sia per spazi pubblici che privati.
[npleggi id=”31813″ testo=”Pavimenti in gres: tutte le soluzioni per arredare casa”]
La collezione Timeless, del nuovo catalogo 2017 Cerim Ceramiche, incanta per la sua eleganza e raffinatezza. Timeless of Cerim è la linea di rivestimenti dedicata agli amanti della modernità e della purezza. Per questo è facilmente inseribile sia in contesti moderni che classici.
Le piastrelle in gres porcellanato della collezione si ispirano alle affascinanti superfici marmoree, proposte in otto interpretazioni materiche differenti e in tanti nuovi formati e spessori.
[npleggi id=”43725″ testo=”Gres porcellanato effetto marmo: tante idee per la tua casa”]
Altra novità del catalogo 2017 Cerim Ceramiche, la collezione Maps of Cerim, che racchiude una linea di pavimenti e rivestimenti per interni ispirati all’autenticità del cemento.
[npleggi id=”43717″ testo=”Gres porcellanato effetto cemento: idee per arredare casa in stile urban”]
Le linee pulite e il design semplice del cemento sono caratteristiche che rendono questo tipo di rivestimenti adatti ad ogni contesto, da quello privato a quello commerciale.
Maps of Cerim propone tanti nuovi formati di grande dimensione, modulabili tra loro e di diverso spessore. Grazie all’ampia possibilità di interpretazione, questa collezione si rivela particolarmente adatta a contesti dal design contemporaneo.