Ceri+natalizi+eleganti+Ikea%2C+i+prodotti+per+decorare+la+casa
designmagit
/articolo/ceri-natalizi-eleganti-ikea-i-prodotti-per-decorare-la-casa/196381/amp/
Ikea

Ceri natalizi eleganti Ikea, i prodotti per decorare la casa

Se si è alla ricerca di un po’ di ceri per illuminare casa a Natale, Ikea ha un’ampia gamma di candele davvero eleganti che renderanno l’atmosfera di casa magica. Alcune sono da abbinare ai bellissimi portacandele natalizi di Ikea altre possono essere poggiate su semplici piattine e posizionate a tavola, dove ci sarà una delle splendide tovaglie natalizie sempre dell’azienda svedese.

Nel periodo natalizio le candele in casa non possono assolutamente mancare, accendere un cero contribuirà a scaldare l’ambiente e a dare quel tepore delicato e rilassante tipico del periodo delle feste. Per riuscirci basterà acquistare una serie di candele da Ikea natalizie e la casa in poco tempo avrà un aspetto completamente diverso.

Tutti i ceri natalizi di Ikea, tante candele tra cui scegliere

Nella collezione VINTERFINT di Ikea, che raccoglie tutti i prodotti natalizi, ci sono una serie di candele in edizione limitata davvero bellissime. A prezzi bassissimi sarà possibile acquistare tante candele da mettere in casa un po’ qua e un po’ là per illuminare gli spazi durante le feste.

I modelli di candele natalizie di Ikea (Foto sito Ikea) – Designmag.it

Ci sono candele per tutti i gusti, un modello che ha conquistato tutti è sicuramente cero doppio con decorazioni dorate e rosse senza profumo, da mettere sulla tavola natalizia, magari posizionandone due ai due estremi, al prezzo di 2,95 euro. C’è la candela profumata in barattolo di vetro rosso con decorazione bianca frontale da 3.95 euro, quello bianco con decorazioni natalizie verdi e rosse eleganti ed essenziali a 2.95 euro fino ai portacandele  piccolo in vetro verde da disporre su un tavolo in salotto o sulla tavola da pranzo da 3.50 euro l’uno.

Praticamente Ikea ha pensato a tutto, offrendo un’ampia gamma di ceri natalizi, da quelli più grandi, fino alla classica candela sottile bianca calendario, con tutti i giorni di dicembre segnati rosso, un modo divertente di rivisitare l’idea del calendario dell’avvento, accendendola un po’ ogni giorno fino alla sera della Vigilia. Illuminare casa a Natale è fondamentale, non bastano le luci dell’albero, il tepore che dona una candela accesa non riesce a farlo alcun tipo di luce.

Per questo non si può pensare di decorare una tavola natalizia senza prevedere a tavola delle candele, se si è amanti del genere ci si potrà divertire a metterne diverse per casa, acquistando gli accessori abbinati per non ricoprire tutto di cera, dai semplici portacandele al piattino trasparente, fino ai candelabri natalizi, anche in questo caso da Ikea si trova di tutto.

Chiara Gagliardi

Napoletana classe 1988, sono giornalista professionista e da sempre appassionata di scrittura e soprattutto del mondo dello spettacolo e del gossip italiano. Laureata in Scienze della Comunicazione e Comunicazione dello Spettacolo, negli anni ho maturato una lunga esperienza nel campo del giornalismo online occupandomi di diversi settori: dalla moda alla cronaca nera. Oggi sono una freelance che adora raccontare storie, intrighi e pettegolezzi, qualcuno deve pur farlo!

Published by
Chiara Gagliardi