Cerchi un divano particolare? Con Lovethesign darai un tocco originale al salotto

Il divano è un elemento fondamentale di un salotto, se si è alla ricerca di qualcosa di unico, dal design particolare ecco i modelli perfetti. 

Dare un tocco di originalità a un salotto non è mai stato così semplice, con uno dei divani particolari dell’azienda Lovethesign, il soggiorno acquisirà un nuovo aspetto solo cambiando l’accessorio principale. C’è una vasta gamma di prodotti tra cui scegliere, da quelli più minimal fino alle scelte più vivaci. Bisogna ricordare, però, che se si sceglie un divano colorato è bene non commettere alcuni errori

Questo brand, leader nel settore dei divani particolari e di design, ha le giuste soluzioni per un salotto piccolo ma anche per una zona giorno, come potrebbe essere ad esempio un grande open space. Si dovrà solo scegliere il modello che più piace e rivoluzionare il proprio arredamento.

I modelli di divani Lovethesign, quale scegliere

Se si è alla ricerca di un divano moderno e originale e si vuole cambiare un modello troppo tradizionale e classico, per dare una ventata di novità a un soggiorno, un modello Lovethesign è quello che ci vuole.

divano grigio con braccioli e piedi trasparenti
I modelli di divani Lovethesign (Foto sito ufficiale Lovethesign) – Designmag.it

Quest’azienda ha progettato divani dallo stile quasi futurista, essenziali, eleganti, unici e chiaramente di ottima qualità e comodi, caratteristica questa fondamentale in ogni divano che si rispetti. Ed ecco che si passa dalla struttura modulare Rodolfo Fall Colours, da creare con le tonalità e nel modo che più piace, fino a qualcosa che ricorda i modelli classici ma completamente rivisitati, come il divano a due posti in tessuto Capture, dal design compatto con colori tenui o scuri.

C’è poi il modello a 2 posti Pop in cotone Indy, dalla linea sofisticata con un dettaglio davvero originale, l’intera struttura e in policarbonato trasparente, una scelta chic ed essenziale perfetta per i salotti più moderni ma anche a contrasto con un arredamento più classico.

Ma ci sono tantissimi altri divani particolari Lovethesign, come il Ferme Living, se si vuole qualcosa di estremamente essenziale, il Fritz Hansens, disponibile in diverse varianti, se non si vuole rinunciare a una linea romantica. E ancora il divano Althay con la struttura nera e la tappezzeria color lime, i vari modelli di divani Kartel a 2 o 3 posti con seduta larga per chi vuole il massimo del confort e in diverse fantasie, da quella eccentrica e floreale a quella minimal con disegni geometrici grigi tono su tono.

Gestione cookie