Il mese di Aprile è iniziato da pochissimo e possiamo finalmente assaporare un po’ di aria di primavera. Le belle giornate iniziano ad essere presenti più spesso. Ci torna, come quando capita con il Natale, la voglia di rendere speciale questa festività in famiglia. Noi oggi ti vogliamo proprio mostrare questo.
Ovvero come realizzare un bellissimo centro tavola d’effetto ma con solamente tre oggetti che sicuramente abbiamo in casa. Siamo certi che ti abbiamo incuriosito, quindi andiamo a vedere insieme come fare.
Pasqua: realizza un centrotavola super spendendo zero!
Tra pochissimi giorni ci saranno le vacanze di Pasqua per i nostri figli, mentre per noi, purtroppo, ci sono pochissimi giorni per fare ponte al lavoro. Ma sai che possiamo realizzare degli incredibili centro tavola che ci permettono di staccare la spina da tutto e tutti e di rendere la nostra tavola di Pasqua davvero particolare?

Andiamo a scoprire insieme come possiamo fare e soprattutto, sai che abbiamo praticamente tutto in casa. Forse, dovremmo comprare solamente una cosa ma non è detto. Quindi, iniziamo dicendo che questa super idea arriva, come molto spesso accade, da un canale social di Instagram molto amato e seguito, stiamo parlando di “greenvillagestore.dorahome”
La sua pagina ha un seguito di ben 110.000 follower. Ma parliamo del nostro centrotavola. Ci serviranno, un vaso di vetro alto e stretto, se possibile, un coniglietto, delle uova di pasqua da decorazione e del filo colorato. Volendo anche del muschio per ricreare il prato, o dei sassolini, in base a quello che abbiamo disponibile in casa.
Iniziamo subito. Prendiamo il nostro vaso e mettiamo all’interno il muschio. Uniamo i coniglietti pasquali, se possibile scegliamoli bianchi. In base alla grandezza del vaso decidiamo se metterne solamente uno o più di uno. Se in casa abbiamo un vecchio rametto, magari un ricordo di questa estate facciamo passare attorno, nel centro, del filo colorato dove abbiamo unito le nostre uova di pasqua da decorazione.
Visualizza questo post su Instagram
Adagiamo il tutto sopra il vaso. Ovviamente, in base al nostro gusto personale decidiamo se mettere solamente un rametto o due. Anche in base a quello che abbiamo in casa, ed ecco che la nostra super decorazione per casa è pronta! Come vedi non abbiamo speso praticamente nulla ma faremo un figurone lasciando tutti completamente a bocca aperta.
Rendila poi personalizzata con vasi di diverse forme e altezze, in questo modo il tuo centrotavola sarà incredibile. Puoi anche metterne uno per tavolo, senza dove ingombrare troppo in uno solamente!