Impossibile non restare affascinati dal design puro ed accattivante del nuovissimo cellulare Sony Ericsson Xperia Pureness, che vi mostriamo nel nostro video.
Un telefono che segna il ritorno alle origini e alle funzioni essenziali in contrapposizione con l’era digitale attuale.
Poca tecnologia a vantaggio invece di un design estremamente curato, con schermo LCD a cristalli liquidi trasparente, ed un’innovativa miniaturizzazione tecnologica per quanto riguarda la batteria, la memory card e l’antenna.
Xperia Pureness è uno straordinario telefono, in grado di supportare GSM/GPRS/EDGE 850, 900, 1800, 1900 e UMTS/HSPA 2100 (Band I).
Ciò che colpisce però non è certo la tecnologia e le funzioni, quanto il suo design.
Il telefono è dotato di schermo LCD a cristalli liquidi trasparente, con i tasti nascosti che si illuminano quando sfiorati, con un’illuminazione tenue, ed una notifica per i messaggi.
Questa cura dei dettagli trasforma il telefono in un oggetto di design, spogliato dalle funzionalità non necessarie alla pura e semplice comunicazione.
Sony Ericsson, per pubblicizzare il prodotto, ha poi creato un micro-sito e ha invitato esponenti del mondo del design, della moda, dell’arte e della cultura a condividere i loro pensieri sui temi della semplicità e della modernità nell’era digitale.
Sony Ericsson Xperia Pureness è disponibile in nero in esclusiva presso Skitsch store e Design Super Market La Rinascente a Milano.