Cecilia Rodriguez e il suo Ignazio Moser vivono in una bellissima casa, non crederete ai vostri occhi, l’abitazione in cui vivono è da pazzi.
Cecilia Rodriguez è una bellissima modella e showgirl, famosa sorella di Belen Rodriguez. Il suo apice di popolarità e non solo lo ha avuto in una edizione del grande fratello vip, che aveva fatto molto discutere. Lasciato il suo ex Franceso Monte, Cecilia ha trovato nel programma, l’amore della sua vita Ignazio Moser, nipote del famosissimo ciclista.
I due ormai convivono da qualche anno, in una bellissima casa, non crederete ai vostri occhi. Un bellissimo attico a Milano, con una vista sulla citta davvero invidiabile, una dimora perfetta per la coppia Moser e Rodriguez e per la loro cagnolina Aspirina che a detta loro è la vera star della casa. Un’abitazione tutta da scoprire e con delle stanze dal colpo d’occhio davvero affascinante.
La casa di Cecilia Rodriguez
La parte forte di questo attico, è sicuramente il salotto, un salone spazioso e circondato da finestre che lo illuminano tutto. Colori chiari e un arredamento moderno, che si collega molto bene allo stile del palazzo e alla sua vista sulla città. Un tavolo da biliardo molto professionale da un tocco in più alla stanza, rendendola unica. Immancabile una grossa televisione dove Ignazio può guardare le partite.
Una cosa che “appassiona” molto la Rodriguez, sono sicuramente le candele, un elemento di design e di arredamento che si trova in molti spazi della casa, sia in salotto che nelle altre stanze. La cucina ha uno stile molto moderno, non molto grande ma super funzionale e attrezzata, con un piano di lavoro in acciaio da veri professionisti.
Un altro punto forte di questa splendida casa è sicuramente il terrazzo. Molto grande, spazioso e con una vista davvero unica. Erba sintetica, un grande tavolo al centro, con una pergola che aggiunge un po’ di verde e natura alla casa. Un luogo amato da entrambi, soprattutto da Moser che arrivando dal Trentino, ha sempre bisogno di un po’ di contatto con l’aria aperta e con luoghi ampi e tranquilli. Parte fondamentale anche per la cagnolina Aspirina, che si può “sfogare” senza dover uscire di casa.
La camera da letto rispetto alle stanze della casa, ha uno stile leggermente diverso, un po’ più estroso, che fa un mix tra il moderno e un barocco di design. Molto bella e spaziosa, anch’essa gode di una bellissima vista sulla città. All’interno della casa si trova un pure un bellissimo bagno turco, con luci al led e toni scuri di blu. Un’abitazione molto lussuosa, quasi da non credere, un luogo che rappresenta molto le caratteristiche di questa fantastica coppia.