Il marchio Artis Tecnologia & Design presenta Luì, un cavatappi colorato, leggero e indistruttibile. Il bello è che è disponibile in nove varianti, a ciascuno il suo colore, a seconda del carattere della persona. Ottima idea regalo, divertente oltre che utile. Luì si aggiunge all’ampia collezione di cavatappi di Artis, tutti creati dal disegner Giuseppe Todeschini, che può vantare anche un pezzo esposto in collezione permanente al Mo.Ma di New York. Sceglietelo giallo, arancio, rosso, verde, bianco, blu, viola, nero e trasparente, lo trovate in vendita nei negozi di articoli casalinghi, coltellerie specializzate e chiaramente nelle migliori enoteche.
La nuova collezione di cavatappi Artis è all’insegna del colore. L’azienda vicentina specializzata in accessori per il vino presenta infatti Luì, un cavatappi in policarbonato, particolarmente robusto, ma molto leggero per una cucina giovane e ironica.
È disponibile in nove tonalità differenti, dove ogni colore evoca caratteristiche ed emozioni pensate per ogni persona. Il cavatappi sarà accompagnato da un cartellino in cui vengono delineate le precise identità per ogni colore. Così, ad esempio, mentre chi sceglie rosso è una persona che ‘viaggia, ama, vola‘, chi sceglie viola ‘colora, osa, crea‘. Associazioni tutte da studiare, mentre pensate alle peculiari caratteristiche dei vostri amici per un accessorio immancabile in cucina.
Luì è stato realizzato secondo gli standard di qualità di Artis che lo rendono robusto e praticamente indistruttibile. Per dimostrarlo l’azienda lo ha sottoposto ad alcune prove estreme, ad esempio schiacciandolo sotto il peso di un SUV o prendendolo a colpi di martello. Cercatelo sul blog dell’azienda.