Nel catalogo Chateau d’Ax 2022 troviamo divani, poltrone e divani letto per arredare il soggiorno, salotti o un angolo relax in camera da letto con gusto e stile. Nel dettaglio andiamo a scoprire i modelli più belli e funzionali della nuova collezione.
Tra le proposte troviamo divani in tessuto e in pelle, ma anche quelli perfetti per i vostri momenti di relax. Inoltre, è disponibile anche un’ampia gamma di divani trasformabili che possono quindi diventare dei comodi e pratici letti.
[galleria id=”12334″]
Château D’ax da 70 anni è il brand made in Italy, nato più precisamente a Milano, che si prende cura delle nostre case proponendo elementi d’arredo sempre nuovi e di tendenza. Scopriamo i modelli di divani delle nuove collezioni presenti pure sul sito ufficiale chateau-dax.it.
I divani in pelle per arredamenti classici e moderni
Nel catalogo 2022 Chateau d’Ax troviamo diversi modelli di divani in pelle. A fare da “apripista” è Bogart, visto nella foto in apertura di articolo, dai piedi in metallo e dalla morbida cuscinatura.
Foto Chateau d’Ax | Divano Austin
Poi passiamo adAustin, divano dalle linee moderne ma con uno stile vintage che è perfetto da inserire sia in arredamenti moderni che classici. La seduta confortevole e i dettagli originali, come i piedini con finitura color canna di fucile, fanno di questo modello un divano particolarmente accattivante.
Foto Chateau d’Ax | Divano Amelia
Sempre parlando delle proposte di divani in pelle nel catalogo 2022 troviamo Amelia, un divano concepito per arredare gli spazi living grazie alle sue forme lineari e pulite. Si abbina perfettamente a qualsiasi tipo di arredamento, grazie a molteplici elementi componibili. Il suo design può cambiare con un solo tocco: gli esclusivi poggiatesta removibili lo rendono ogni volta differente.
Foto Chateau d’Ax | Divano Boston
Per un design classico ed elegante, e per una comodità garantita, Chateau d’Ax propone Boston, modello disponibile anche in tessuto e microfibra con schienale alto e bracciolo arrotondato. Ideale per il più completo relax, Boston ha una funzione “relax elettrico” che vi permetterà di distendere le gambe e reclinare lo schienale.
Foto Chateau d’Ax | Divano Festival
Infine, il marchio propone nel catalogo 2022 anche Festival, un modello modulare di design dalle forme morbide. I singoli elementi di questo divano possono essere spostati a piacimento per creare molteplici composizioni.
Modelli di divani relax per salotti super confortevoli
Foto Chateau d’Ax | Divano Bacco
Non c’è cosa più bella del godersi del meritato riposo a fine giornata. Questo Chateau d’Ax lo sa bene e nel suo catalogo 2022 propone diversi modelli di divano pensati proprio per il vostro totale relax in salotto.
Dalle forme morbide ed eleganti, il modello Bacco garantisce comodità grazie al cuscino alto dello schienale e al bracciolo ergonomico. Inoltre, per un relax totale, questo prodotto ha la funzione “relax elettrico” per permettervi di sistemarvi nella posizione che trovate più confortevole.
Foto Chateau d’Ax | Divano Bull
Bull invece è un divano moderno e dalle linee geometriche studiato da Chateau d’Ax per unire in un unico prodotto design e comfort. I braccioli e il poggiatesta, infatti, sono regolabili ed è presentato anche in soluzioni con movimento relax elettrico.
Grazie alla sua modularità questo prodotto è disponibile anche in composizioni angolari. Infine, il piedino realizzato in metallo cromato esalta questo modello e gli conferisce eleganza e leggerezza.
Foto Chateau d’Ax | Divano Delya
Nel catalogo 2022 è presente anche Delya, un modello dalle forme classiche e comode che si adatta ad ogni tipo di soggiorno. Il movimento Relax allunga i poggiapiedi per distendere le gambe e reclina lo schienale, garantendo una posizione di assoluto comfort.
Divani in tessuto
Foto Chateau d’Ax | Divano Catullo
Troviamo poi Catullo, divano dalle forme essenziali e accoglienti. Questo modello in tessuto è disponibile anche in pelle e microfibra ed è proposto da Chateau d’Ax in diverse varianti: da 3 e 2 posti, con chaise longue e composizioni angolari. Catullo, inoltre, assicura comodità grazie ad una novità dei laboratori Chateau d’Ax: l’imbottitura 3D Comfort.
Foto Chateau d’Ax | Divano America
Chateau d’Ax tra i suoi divani in tessuto propone America, dalle linee morbide e contemporanee, assolutamente attuale e molto chic. Questo prodotto garantisce un comfort elevato grazie ai morbidi cuscini e ai braccioli reclinabili.
Foto Chateau d’Ax | Divano Monza
Monza, invece, è un modello che si contraddistingue per comfort e design ultra moderno. Grazie allo schienale regolabile, con un semplice movimento la seduta diviene infatti una vera e propria chaise longue.
Modelli trasformabili in letto
Foto Chateau d’Ax | Divano Akebia
Nel suo catalogo divani letto Chateaux d’Ax propone diversi modelli trasformabili e che possono quindi diventare dei pratici letti. Akebia fa parte della collezione “I Come Vuoi”, con soluzioni, misure e rivestimenti a scelta del cliente. Questo modello è in particolare è un divano moderno e confortevole che con pochi e semplici gesti si trasforma in un letto. È disponibile anche una chaise longue abbinata con contenitore.
Foto Chateau d’Ax | Divano Alga
Anche Alga fa parte della stessa collezione ed è un modello caratterizzato da un design moderno, squadrato e confortevole. Disponibile in tantissimi rivestimenti e colori, come i modelli Lampone, Liriope, Lavanda o Lauro, si trasforma in un comodo letto con soli tre gesti.
Foto Chateau d’Ax | Lunaria
Infine, Lunaria è un divano letto comodo e avvolgente, anch’esso dotato della tecnologia avanzata che consente l’apertura in 3 semplici passaggi. Questo modello è disponibile anche nella soluzione poltrona letto, funziona per piccoli spazi e “ospiti improvvisi”.
Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!