Il catalogo Chateau d’Ax 2024 è pieno di novità, il brand ci propone tante soluzioni di design per arredare con stile e carattere il soggiorno o la camera da letto con divani, poltrone e letti dalle linee accattivanti ed eleganti, pur senza rinunciare al comfort.
L’azienda leader nel campo dei mobili imbottiti ha nuove collezioni tutte da scoprire. Ecco le principali novità e i migliori modelli delle nuove collezioni.
Allora siete pronti? Non ci resta che sfogliare insieme il nuovo catalogo Chateau d’Ax alla ricerca dei modelli più interessanti di divani, poltrone e letti disponibili in vendita online e negli store.
È molto ampia la gamma di divani Chateau d’Ax presenti nella nuova collezione. Non mancano i classici divani in pelle per ogni esigenza ma sono tanti anche i modelli che hanno rivestimento in tessuto e microfibra. La nostra selezione è Silhouette, un modello componibile che soddisfa ogni esigenza.
Nel nuovo catalogo ci sono divani a due e tre posti per arredare camere dalla metratura ridotta fino a divani angolari, componibili e con chaise longue o isola, adatti ad arredare ampi saloni. I modelli disponibili variano da quelli con linee curve a quelli più squadrati, lisci o trapuntati. Tutti sono caratterizzati da uno stile ricercato e dal design funzionale che ha come obiettivo quello di farvi rilassare.
Perfetti per chi ha spesso ospiti improvvisi che si fermano per la notte, i divani letto Chateau d’Ax sono la soluzione ideale per chi vuole sfruttare un posto in più in casa, ed abbinare la comodità di un divano alla praticità di un nuovo letto. La nostra selezione è il divano letto Surf, una novità del catalogo Chateau d’Ax dal design semplice ma molto elegante.
I modelli di divano letto Chateau d’Ax montano una vera rete ortopedica per soddisfare appieno la voglia di comfort di chi li usa, i materassi sono di ottima qualità e sono dotati di un meccanismo di apertura facile e comodo da usare. Inoltre hanno linee eleganti e moderne che si adattano bene a ogni stile di arredamento.
Con le poltrone Chateau d’Ax è semplice arredare con stile e completare al meglio il salotto in un living ma fanno la loro bella figura anche in camera da letto. Le forme particolari e il design innovativo e moderno che le caratterizza le rende la scelta ideale per chi vuole personalizzare con eleganza la propria dimora. La nostra selezione è Jolla, una poltroncina bicolore sui toni neutri del beige, davvero molto elegante.
Infine, per quanto riguarda i letti Chateau d’Ax della nuova collezione 2024 sono disponibili modelli in pelle e tessuto, con o senza contenitore e con originali lavorazioni della testata e del giroletto imbottiti. Un esempio è il modello Kea con cuciture decorative. Che sia caratterizzato da linee contemporanee oppure da un design classico rivisitato, ogni letto Chateau d’Ax sa come accogliere chi ha bisogno del massimo relax.
Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!