Casamania: specchio Marie Antoinette Pop

Lo specchio da muro Marie Antoinette Pop della collezione Casamania 2009, di Sam Baron per Casamania è ispirato agli interni francesi del ‘700 e si prefigge lo scopo di avvicinare le esigenze moderne ad uno stile classico

Marie Antoinette Pop Casamania
Lo specchio da muro Marie Antoinette Pop della collezione Casamania 2009, nasce da un progetto di Sam Baron per Casamania e propone un complemento d’arredo ispirato agli interni francesi del ‘700.

Della collezione Marie Antoinette Pop fanno parte, oltre allo specchio appendiabiti, anche tavoli, mobili, madie e cassettiere eleganti e dal gusto delicato, facilmente adattabili ad un arredamento semplice e classico.
 
La collezione Marie Antoinette Pop si prefigge lo scopo di avvicinare le esigenze moderne ad uno stile classico, che non ha certo nulla a che invidiare al design contemporaneo.
 
Lo stile, come premesso, si ispira all’età di Maria Antonietta ed è vezzoso quanto basta per inserirsi alla perfezione in un ingresso, per appendere cappelli sciarpe o cappotti, in camera da letto per la biancheria o perchè no, anche in bagno, appendendo asciugamani, spugne e accessori da bagno.
 
Lo specchio da muro Marie Antoinette Pop che vi presentiamo oggi è caratterizzato da 3 appendiabiti di diverse dimensioni, disponibili in MDF laccato bianco da 602 € oppure in noce nazionale e bianco da 669 €.

Gestione cookie