La casa dell’attrice Sandra Bullock è davvero una villa da sogno: elegante, chic, raffinata e super lussuosa, una dimora da star di Hollywood.
Sandra Bullock è forse una delle attrici più poliedriche del cinema di Hollywood. Nella sua carriera ha fatto davvero praticamente tutti i generi, vincendo anche un premio Oscar. Un’attrice di grandissimo talento, duttile e super espressiva, dall’azione, al romanticismo, all’ironia, se c’è la Bullock c’è, davvero spazio per tutto. Grazie al suo naturale talento è diventata nel corso degli anni una delle attrici più famose e popolari del cinema e anche di conseguenza una delle più ricche, lo dimostra anche una delle sue splendide ville da sogno. Una casa raffinata e chic.
Sandra Bullock non è solo un’attrice vincitrice di Oscar e un’ottima mamma, ma è anche una magnate immobiliare con proprietà da costa a costa in cui ha investito saggiamente i suoi soldi e il suo tempo. Nella primavera del 2019 ha messo in vendita la sua affascinante casa di Tybee Island, in Georgia, che è appena stata venduta. L’attrice è così piena di immobili, ma uno in particolare è davvero maestoso è pieno di spazi, sia interni che esterni, con un mega giardino, con campi da basket e tanto altro.
La casa di Sandra Bullock.
Tra i tanti immobili comprati e venduti dalla star di Hollywood Sandra Bullock, uno di quelli a Los Angeles, spicca su tutti, per la sua grandezza e il suo lusso, una delle dimore più moderne dell’attrice, che spesso ristruttura vecchie case per rimetterle a nuovo, questa è davvero un pezzo pregiato, una nuova costruzione, con anche un cinema al suo interno e con saloni che sembrano una hall di un Hotel di lusso.
Si può notare subito le dimensioni di questa villa da sogno già dal suo ingresso, maestoso e grandioso con materiali moderni, ce vanno dal legno scuro, alle finiture nere delle grandi finestre, fino al cemento vivo a vista che rende tutto di design e moderno. Delle lastre di Marmo prezioso, ci portano all’ingresso dell’enorme casa di Sandra Bullock. Gli interni rispettano le dimensioni sfarzose di tutto l’immobile, con un arredamento di lusso e molto chic, dalla cucina al salone, tutti gli spazi di questa casa sono davvero immensi.
Il piano terra e un connubio perfetto con il proprio giardino, con una cucina di lusso sia interna che esterna. Gli spazi hanno diverse funzioni e sembrano creati e pensati per ospitare davvero un sacco di persone. Una casa qualcosa di spirituale, con un giardino tropicale che ricorda molto alcune zone dell’asia, tra Cambogia e Thailandia. All’interno della villa c’è, davvero qualsiasi cosa, troviamo un mega cinema privato, che si affaccia su uno degli splendidi salotti. I soffitti alti, contornati da delle pareti in legno e cemento rendono il tutto ancora più grande e maestoso, senza negare quel tocco chic a tutta l’abitazione. Un ennesimo affare immobiliare per Sandra Bullock che difficilmente sbaglia scelta in questo campo.