Dopo la vittoria dell’Argentina ai Mondiali del Qatar, il capitano della squadra Lionel Messi è stato osannato e celebrato in tantissimi modi in tutto il Globo. Anche noi vogliamo onorarlo, e abbiamo deciso di farlo andando a sbirciare nella casa di Leo Messi a Parigi, dove il giocatore vive con la famiglia.
Il fuoriclasse argentino ha trovato una casa in affitto a Parigi, dove vive insieme alla moglie Antonella Roccuzzo. Non si tratta certo di un appartamento, sebbene di lusso, ma di una vera e propria reggia costruita nel 1899, non a caso ispirata alla nota Versailles.
Dove abita Messi attualmente? Entriamo nella sua casa di Parigi
La casa di Leo Messi a Parigi si trova nel quartiere Neuilly-sur-Seine, a ovest della capitale francese, non molto lontano dallo stadio del Psg. Si chiama Palais Rose, il nome è dato dai pilastri di marmo rosa che caratterizzano la facciata.
È un edificio storico, infatti in passato il Palais Rose fu la residenza del poeta e conte Robert de Montesqiou e ci alloggiò anche il generale De Gaulle.
La grande proprietà in cui abita Leo Messi è più di una casa. Parliamo di un edificio lussuoso su due piani circondato da un grande giardino privato e dotato di tutti i comfort.
Infatti c’è la piscina coperta di 16 metri, una palestra, un campo di squash, numerose stanze da letto (4 suite) e diversi saloni per un totale di 30 camere. Insomma 2.000 metri quadrati tutti da vivere.
Ovviamente c’è anche un parcheggio e un garage dove tenere al riparo le sue auto. E poi ancora un cinema, una sala giochi, alloggi per il personale, una intera casa per gli ospiti. L’affitto? Si aggira intorno ai 20.000 euro mensili.
Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!