Una casa elegante, luminosa e super chic con un arredamento tutto da scoprire, questo è quello che ci mostra Paola Turani sui social network.
Ambienti spettacolari e da copiare senza dubbio al centro di una casa che brilla di luce propria.
Molto spesso le case dei vip sono lussuose e difficili da replicare, tante altre volte vivono di semplicità con delle idee intelligenti e spazi sfruttati in maniera sostenibile. Proprio per questo generalizzare è molto difficile, perché poi nel campo della scelta entrano anche i gusti tra chi preferisce spazi luminosi e chi invece stanze magari meno esposte. Oppure ancora tra chi ama contornarsi di oggetti di design e chi invece preferisce uno stile molto minimal.
In questo caso ci troviamo di fronte a una via di mezzo, in una casa dove si incontrano vari stili e varie sensazioni in grado di lasciare chi vi entra senza parole. Senza rinunciare però anche a un po’ di lusso che possiamo trovare in diversi ambienti. Andiamo dunque a vedere quello che ci propone questo splendido contesto e quali sono state le scelte di Paola Turati per abbellirlo nel miglior modo possibile. Senza dimenticare il black friday dove potremmo sbizzarrirci anche noi.
La casa di Paola Turati
La casa di Paola Turani è sicuramente uno straordinario abbinamento di stili che riflette il suo essere elegante. La donna, molto spesso, ha dimostrato di avere un profondo gusto oltre che di essere bellissima, dimostrando così una passione anche per l’arredamento d’interni.
Quello che emerge dalle foto postate sui social network è sicuramente la presenza di ambienti decisamente luminosi grazie alla presenza di numerose finestre. A commento della slide con tante foto della casa nuova la donna scrive: “Le prime notti e i primi giorni in casa nuova. Iniziamo con le “prove tecniche”, come le chiama Ricky, e poi, un poco alla volta, sposteremo tutte le nostre cose in maniera definitiva. Finalmente ci siamo, il nostro nuovo inizio”.
Lo stile è molto minimal, con pavimenti sicuramente da copiare che negli ambienti sono quasi tutti in simil parquet. Nel bagno però si da il via alla fantasia e all’eccentricità sia sui pavimenti che sulle mattonelle, non mancano ampi specchi.
Visualizza questo post su Instagram
L’arte è da sempre un qualcosa che accompagna da sempre la vita della donna, con quadri astratti che vediamo disseminati per casa e anche la presenza di oggetti di design come una particolare poltroncina con il manico che le gira attorno.
Insomma ci si potrebbe perdere tra le curiosità di fronte a un appartamento che brilla di luce propria.