La casa di Stefano De Martino ha un ‘dettaglio’ in soggiorno che è impossibile non notare: resterete a bocca aperta, ecco le immagini.
La vita privata di Stefano De Martino finisce spesso sotto i riflettori, nonostante il conduttore sia sempre stato molto riservato. La sua storia d’amore con Belen Rodriguez, che sembra ormai arrivata definitivamente al capolinea, lo ha esposto tantissime volte nel corso degli anni e anche adesso che il suo matrimonio con la showgirl sembra chiuso per sempre, c’è molta curiosità intorno alle vicende sentimentali del conduttore.
Nelle ultime settimane Stefano è stato più volte avvistato con la 26enne Martina Trivelli, originaria di Pescara ma attualmente residente a Milano. Tra lei e De Martino ci sarebbe una frequentazione, almeno stando alle indiscrezioni riportate dal settimanale Chi, anche se da parte del conduttore e della ragazza non ci sono state al momento conferme ufficiali.
Quello che sappiamo con certezza è che Stefano in questo periodo è molto impegnato con il suo lavoro e sta avendo grande successo con Bar Stella, tornato in tv per la quarta edizione. Poi ovviamente si gode il meritato relax a casa quando non è negli studi televisivi. Avete mai visto la sua dimora a Napoli? È un vero gioiello e nel salotto c’è un ‘dettaglio’ che è impossibile non notare!
Stefano De Martino ha sempre mostrato sui social di avere una splendida casa a Napoli, precisamente a Posillipo, che è uno dei quartieri più eleganti e panoramici della città. Il conduttore è molto legato alla sua città d’origine e ci torna spesso per lavoro, visto che una parte degli studi Rai si trova proprio nel capoluogo partenopeo.
Ecco perché ha deciso di prendere casa qui, o più precisamente di prendere una vera e propria villa completamente immersa nel verde e super panoramica. Oltre allo splendido appartamento nel centro di Milano, dunque, Stefano ha anche una residenza pazzesca a Napoli, ed è qui che si ritira appena ne ha la possibilità per poter godere delle bellezze della sua terra. Avete mai visto com’è fatta la casa all’interno?
Dalle foto che lui posta di tanto in tanto su Instagram, si vede che è una villa elegantissima, con rifiniture di lusso ed elementi di arredo sia classici che moderni. Nel salotto, in particolare, c’è un ‘dettaglio’ che non passa affatto inosservato e che dice molto sulle passioni e gli hobby di Stefano: stiamo parlando di questo angolo dedicato alla musica, con pianoforte e chitarre.
Il conduttore non ha mai nascosto di essere molto appassionato di musica, come dimostra anche nei suoi spettacoli a teatro e in tv, dove si comporta da vero e proprio showman cantando e ballando per il suo pubblico. Anche gli strumenti musicali, a quanto pare, rappresentano per lui un hobby a cui dedicarsi quando non è impegnato con il lavoro. Lo sapevate?