Chiara Ferragni vende la sua casa di Los Angeles, comprata nel 2017, fu la dimora in cui pensava di trascorrere la vita e ci restò fino alla nascita del primo figlio, Leo. Ma ora i progetti dell’imprenditrice italiana sono cambiati, dopo aver capito che Milano è la città in cui farà crescere la sua famiglia insieme a Fedez.
Come si legge nell’annuncio dell’agenzia immobiliare, la casa dei Ferragnez è in vendita con tutti gli arredi, compresi l’iconica scritta al neon Hotel California e il bagno con la carta da parati stile jungle. Così si legge nell’annuncio dell’agenzia immobiliare: “A un piano, del 1918, ristrutturata e ampliata chiavi in mano situata in una strada alberata molto ricercata nella storica Spaulding Square.
E ancora: “Goditi una casa inondata di luce con 4 letti e 3 bagni con un concetto moderno e aperto. Nessun dettaglio è stato perso durante il rinnovamento totale di questa casa: pavimenti in legno di quercia a listoni larghi, nuova cucina gourmet, frigorifero per vini, gamma Wolf, forno a microonde, ripiani in pietra, coperture automatiche personalizzate per finestre, porte francesi del maestro che conducono al grande cortile spazio e altro ancora”.
“La master suite comprende un ampio bagno con vasca da bagno, carta da parati personalizzata, piastrelle in marmo, infissi moderni di fascia alta, una grande cabina armadio e bellissime porte francesi che conducono al ponte. Un lungo vialetto recintato offre spazio per più auto, consentendo di utilizzare lo spazio del garage separato come una grande stanza a volta! Nuovo impianto elettrico, idraulico, HVAC a 2 zone, scaldabagno e tetto senza serbatoio. La semplicità nello stile e la connettività con l’ambiente circostante creano il flusso di aria fresca e luce naturale sia all’interno che all’esterno. Situato in un distretto scolastico HPOZ e Gardner. A piedi molti ristoranti e negozi”.
Il prezzo? La casa di Chiara Ferragni è venduta a 2.699.000 di dollari.
Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!