Uno degli agenti immobiliari di Casa a Prima Vista ha svelato il vero motivo per cui nessuno vuole comprare la casa di Raffaella Carrà.
Raffaella Carrà è stata una delle donne di spettacolo più amate della televisione italiana e non solo. Nel 2021 la famosa artista è deceduta e ha lasciato in eredità ai suoi successori diversi beni, come alcune proprietà immobiliari. Una di queste è una bellissima casa che si trova a Roma Nord.
Nonostante la bellezza e l’eleganza di questa casa, sembra che sia davvero difficile venderla. Uno degli agenti immobiliari della trasmissione di Real Time “Casa a Prima Vista” ha rivelato secondo lui qual è il motivo per cui la casa di Raffaella Carrà non trova acquirenti.
Perché la casa di Raffaella Carrà è difficile da vendere (la verità secondo l’agente di Casa a Prima Vista)
Da più di due anni una delle case dell’amatissima Raffaella Carrà, morta nel 2021, è in vendita senza trovare nessun acquirente disposto a comprarla.
Sembra un’assurdità, dato che si tratta di una sontuosa casa di 420 metri quadrati, con tanto di sauna, palestra, suite, idrommassaggi quadrati, localizzata a Roma Nord, precisamente a Vigna Clara, il quartiere soprannominato la “Hollywood romana”, eppure l’immobile è davvero difficile da vendere.
Nella primavera del 2022 ad occuparsi della vendita dell’immobile era l’agenzia Remax che aveva pubblicato per la prima volta l’annuncio della vendita, allegando le foto della casa con tanto di arredo color pastello e in legno chiaro, tanto amati dalla Carrà. All’epoca non era stato reso noto il prezzo della compravendita, ma secondo i ben informati si aggirava intorno ai 2 milioni e 100 mila euro.
Dato che Remax non era riuscito a trovare acquirenti, l’affare è passato in mano ad un’altra agenzia, Engel & Voelkers. L’annuncio della casa pubblicato da questa nuova agenzia presenta un prezzo di vendita aggiornato che è pari ad 1 milione e 870 mila euro. Tuttavia anche così la casa non è ancora stata acquistata.
Uno degli agenti immobiliari di Casa a Prima Vista ha detto la sua sulla vicenda. Si tratta di Corrado Sassu, agente immobiliare molto professionale e simpatico della trasmissione seguitissima di Real Time. Secondo l’esperto, la cifra richiesta per la casa di Raffaella Carrà è troppo alta, anche perché è arredata con uno stile molto particolare che non a tutti può essere gradito. Cambiare qualcosa in quella casa, vorrebbe dire spendere migliaia di euro e non tutti possono permetterlo.
L’agente immobiliare di Casa a Prima Vista ha anche dichiarato: “Chi oggi è disposto a spendere quei soldi lo fa per vivere in centro storico o magari per un attico in una zona come Prati, magari con box annesso”. Quindi secondo Corrado Sassu è questa la verità sulla mancata vendita della casa di un’icona così importante come Raffaella Carrà.