Casa a Prima Vista, il dramma di Nadia Mayer ricoverata d’urgenza – VIDEO

Drammatica la situazione di Nadia Mayer, uno degli agenti di casa a Prima Vista. La donna è stata ricoverata d’urgenza.

E’ una Nadia Mayer molto diversa dal solito quella che, su Instagram, ha pubblicato un video mentre si trova stanca ed evidentemente ammalata in un letto di ospedale. La donna è stata ricoverata d’urgenza. I fans di casa a Prima Vista sono ancora sotto shock: nessuno poteva immaginarlo!

Nadia Mayer, uno degli agenti di Casa Prima Vista a Roma è stata ricoverata d’urgenza in ospedale. la donna, nelle scorse ore, ha pubblicato su Instagram un video per spiegare ai suoi fans che cosa è successo. Nel video Nadia appare evidentemente stanca. Dovrà essere sottoposta ad ulteriori visite e accertamenti.

Nadia, con la sua solita gentilezza e classe, ha voluto ringraziare tutti coloro che le stanno mandando messaggi di affetto e vicinanza e, soprattutto, ha precisato un concetto che tutti dovremmo ben tenere a mente: “La vera ricchezza è la salute”. Ed è proprio in momenti drammatici che tutti ce lo ricordiamo.

Casa a Prima Vista, fans sotto shock: cosa è successo a Nadia Mayer

Sono ore di ansia e preoccupazione per i fans di casa a Prima Vista: Nadia Mayer è stata ricoverata in ospedale d’urgenza, non si tratterebbe, dunque, di una cosa di poco conto. La donna ha pubblicato un video su Instagram ed è più che evidente che non sa bene.

nadia mayer ricoverata
Ecco cosa è successo a Nadia Mayer -(foto IG@nadia.mayer7)- Designmag.it

Nadia, come spiegato, nel video ha voluto ringraziare tutti coloro che le stanno inviando messaggi per sapere come sta. Ha precisato che dovrà essere sottoposte ad altre visite. La tanto amata agente immobiliare, a quanto pare, avrebbe un principio di polmonite.

Nadia Mayer, ricordiamo, è una dei tre agenti immobiliari di Casa a Prima Vista a Roma, assieme a Blasco e a Corrado. I tre formano un terzetto davvero affiatato e molto in sintonia: Corrado è un gentiluomo d’altri tempi mentre Blasco è più ironico e sbarazzino. Nadia è la “lady” della situazione: professionale e super carismatica.

A Milano, invece, a sfidarsi a suon di immobili di lusso sono Gianluca, Ida e Marianna: tre personalità molto diverse tra loro ma anch’essi tutti molto preparati, professionali e simpatici. Casa a Prima Vista è, ormai, una delle trasmissioni più seguite e più amate dal pubblico.

Piace in quanto è molto realistica e fornisce informazioni utili circa i prezzi di mercato nelle due città italiane in cui c’è maggiore richiesta: Roma e Milano. Non solo: permette di farsi un’idea sulle variazioni di prezzo anche in base alla zona della città in cui si desidera acquistare. Nadia Mayer è una degli agenti più amati e tutti facciamo il tifo per lei affinché ritorni presto a mostrarci appartamenti di lusso nei quartieri più esclusivi della bella Capitale.

Gestione cookie