Casa a prima vista, Corrado Sassu mostra il suo appartamento enorme: tutti senza parole

Solitamente trova case per gli altri e le fa vedere ai suoi clienti, ma questa volta Corrado Sassu di Casa a prima vista apre le porte del suo appartamento: una casa bellissima – VIDEO

Casa a prima vista è un programma recente, trasmesso su Real Time a partire dal 2023, ma in pochissimo tempo ha conquistato subito il pubblico. Il format è semplice: tre agenti immobiliari si sfidano per proporre all’acquirente il miglior appartamento possibile e, alla fine, a vincere sarà colui il quale riuscirà a vendere ai concorrenti di turno l’appartamento.

Che sia a Roma o a Milano, tre agenti immobiliare (di base nel loro quartier generale) studiano i profili dei loro clienti, le esigenze e il budget messo a disposizione: dopodiché, a parlare sarà solamente la loro abilità nello scovare la casa giusta e nel presentarla all’acquirente. Di puntata in puntata, nelle due città (ognuna con diversi protagonisti) si sono messi in mostra vari agenti immobiliari, tra cui sicuramente anche Corrado Sassu.

Apprezzato per la sua personalità e per il suo innegabile talento, nonché per diversi spunti comici, Corrado è uno degli agenti immobiliari più amati dal pubblico e, al programma, non manca di aggiudicarsi sfide vendendo case. Ma avete mai visto la sua, di dimora? In un nuovo video, apre le porte del suo splendido appartamento a tutti i fan.

Casa a prima vista, ecco l’appartamento di Corrado Sassu – VIDEO

Tramite un nuovo post pubblicato sul suo profilo Instagram, Corrado Sassu ha deciso di mostrare a tutti quanti non una casa in vendita, bensì l’appartamento dove ha scelto di vivere: sebbene di professione faccia l’agente immobiliare, per scegliere la sua dimora si è messo nei panni dell’acquirente!

appartamento di corrado casa a prima vista
Corrado con i colleghi Blasco e Nadia a casa sua (Credits: screenshot Instagram @corradosassu) – designmag.it

Come si vede nel video, la casa è dotata di un ampio soggiorno, dove domina il colore bianco e spicca un comodo divano di fronte ad un camino a bioetanolo. Il soggiorno si apre poi ad un angolo cottura, che Corrado definisce il suo “regno principale”; l’agente immobiliare mostra poi il terrazzo abitabile, ancora da sistemare ma già adibito per ospitare delle persone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Corrado Sassu (@corradosassu)

Superando il corridoio si arriva alla camera di Corrado e di Alessia, abbinata al resto della casa e dotata di un elegante parquet; presente anche un’altra libreria con televisione a incasso (come quella del salone) e anche un comodino dove Corrado ha a disposizione diversi effetti personali! Insomma, una casa veramente fantastica per uno degli agenti immobiliari più popolari del momento.

Gestione cookie