La carta da parati Swarovski farà brillare di una nuova luce la nostra casa, un ambiente pubblico o qualunque altro spazio che voglia proiettarsi nel settore del lusso, sorprendendo chi deciderà di frequentarlo con magnifici riflessi di luce. Difficile resistere al fascino di questa nuovissima carta da parati, che regala all’arredo un aspetto glamour e sofisticato. Chi vorrà decorare la propria abitazione con questi elementi potrà contare su ben nove differenti varianti che compongono la collezione Swarovski Elements e due carte da parati in tinta unita. Vediamo da vicino di cosa si tratta nello specifico.
Swarovski decide di dar vita ad una carta da parati che stravolge i tradizionali rivestimenti per pareti, tristi ed ingialliti.
L’alternativa è una carta da parati che non potrà essere più accusata di sottrarre luminosità agli ambienti ma al contrario ne regalerà dell’altra, attraverso deliziosi giochi di riflessi di luce.
Ad ideare questa nuova collezione di carta da parete, è stata la designer britannica Karen Beauchamp, in collaborazione con il team di design di Swarovski Elements.
I piccoli cristalli Swarovski compaiono incastonati su sfondi di flock vellutati, lamine metalliche a effetto specchio e più strati di inchiostro, creando l’effetto della pelle metallica.
L’effetto metallico abbinato ai riflessi dei cristalli permette alle pareti di risplendere grazie ai giochi di luce che si creano tra i cristalli colorati e sfaccettati, le perle cabochon e il Crystal Strata integrati nella texture della carta da parati.